ordinata il 28/2..arrivata la scorsa settimana in concessionaria e finalmente pronta per il ritiro questa sera.. Non vedo l'ora..dopo mesi di frequentazone del forum e dopo aver letto tutto il possibile su allestimenti,motorizzazioni e problemi avrò finalmente la possibilità di testare in prima persona le caratteristiche della F20.. Dimenticavo.. F20 116d,5 porte,Sport,bianco pastello,cambio automatico,pack Plus,Pack Functional,vetri posteriori oscurati. A domani per le primissime impressioni :wink:
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ha scritto Itter le foto stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente,questa sera,la ritiro. Era oraaaa.. peccato non sia arrivata in tempo x il raduno a cui volevi partecipare... Mi dispiace un sacco... Be nel frattempo gustati le foto fatte nel 3d F20 tutti assieme Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esatto..mi sarebbe piaciuto essere dei Vostri ma avrei sfigurato con la mia attuale Fiat bravo . Da questa sera però...
ma che sfigurato!!! l'importante è la compagnia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi c'era già [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] che ha sfigurato con la sua motocicletta a 4 ruote... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> com'era il detto?? ah si... "tanto fumo e niente arrosto"!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente,questa sera,la ritiro. ...e poi aspettiamo le tue.. Un grosso piacere averti conosciuto ieri... Insieme a [MENTION=47034]vale29[/MENTION] e tutti gli altri.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il piacere è stato mio ! pensi che non sia ansioso di postare le foto della mia ?? ancora un pò di pazienza ... venerdì arriva il book !
sfigurare con la bravo??? 1 anno esatto e 50000km fatti e nessunissimo problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!! Immagino che tu non veda l'ora!!! Perchè è come mi sto sentendo io ora.... la mia arriva mercoledì.. un paio di giorni per prepararla e poi me la consegnano!
R: Finalmente,questa sera,la ritiro. ... We are waiting photos... ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2