Complimenti [MENTION=18522]Jolly90[/MENTION] veramente stupenda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1 domanda: Come si smonta la maniglia con emblema bmw del cofano posteriore?
si è rovinato??? credo ceh per smontarlo devi aprire il bagagliaio e togliere il pannello nero... e da li lo sviti..
Ciao jolly, complimenti per il mezzo, Una serie di interventi mirati che danno quel senso di sportivitá ed unicitá senza risultare pacchiani! Noto che monti una pedaliera aftermarket... Sapresti darmi info a riguardo? Sono interessato a mettere una pedaliera sportiva e sto vagliando varie possibilitá Ciao... Mat
Brutta brutta brutta....proprio brutta.................. Complimentoniii è proprio bella....i fari (poi sono gusti) ora nel complessostanno molto bene...prima non mi piacevano proprio sull auto "originale" i vetri quanto hai speso per oscurarli??? perchè io è gia il secondo tentativo che faccio fai da me...ma il lunotto è praticamente impossibile da fare... e dal carrozziere mi chiedono sui 350 euro ad oscurarli
lo giuro.... mi ha chiesto 300/350 euro...in piu non la farebbe lui ma la porterebbe a far fare in un posto specializzato in wrapping e pellicole... io ho provato con due pellicole prese da ebay...la prima omologata 20% marca NEXSUS...triangolino potriere posteriori ok....portiere posteriori gia complicato...lunotto improponibile in quanto a grinze... seconda volta pellicola da 2 euro...su ebay dalla bulgaria....usando il phon...risultato migliore rispetto alla precedente applicazione...meno grinze sul lunotto e stavolte solo ai bordi ma effetto comunque molto brutto da vedere quindi ci ho rinunciato.... ho chiesto in altri posti e mi è stata detta sempre intorno a quella cirfa...
da bergamo saresti un po scomodo, ma se vuoi provo a rintracciare l'indirizzo dove li ho fatti fare......
beh conta che io non sono proprio di bergamo bergamo....ma anche vicino alla zona treviglio/cassano d'adda....se lo trovi mi faresti un piacere perchè qui da me io ho chiesto e come ho gia detto sotto quella cifra non ho mai sentito nessuno andare
Ciao Mat!! ti ringrazio per i complimenti :-) la pedaliera l'ho presa su ebay... se t interessa scrivimi in mp che cerco il link dell'inserzione e te lo do... se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure ;-) Ti ringrazio! :-) ciao lukko:-) grazie mille per i complimenti... forse il faro nero non stava molto bene col grigio di prima ma l'ho scelto nero apposta perche sapevo che in un futuro quest'auto sarebbe diventata bianca ;-) per quanto riguarda la pellicola, assolutamente falla fare da qualcuno che lo fa di mestiere, e non adnare in un negozio che la porta a qualcun altro perche cosi sono in 2 che ci devono guadagnare invece che uno solo e il prezzo aumenta... io se non ricordo male ho pagato sui 300€ due anni fa... perche appunto, anche io, sono andato in un negozio tuning che si appoggiava ad un altra officina per le pellicole...