di nulla! ehh sono quelli che mi piacciono di più sul serie1 :-) grazie mille! cioè? cambi colore? ;-)
Ma grande jolly!!!! Bellissima, complimenti!!! Come dicono in molti... ora urge l'assetto e poi è perfetta. Bravo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS la barra duomi performance dove l'hai acquistata? prezzo? senti la differenza? grazie Ciao
jolly ma quindi i pezzi in carbonio te li sei fatti fare o li ho trovati replica agli originali sempre in carbonio?
grazie power!!! la barra duomi l'ho presa usata da un utente del forum a 120€... si la guida è migliorata ho notato delle differenze. i pezzi in carbonio li ho comprati in negozio, non me li sono fatti fare.... e costicchiano anche un pò se ti interessa qualcosa in particolare mandami un MP
Mi accodo ai complimenti! Ma le frecce le hai oscurate tu o si trovano in vendita già annerite? Nel primo caso, come le hai fatte?
si vestito bianco per la signora a breve + para M post + minigonne performance + v217 + fari rest e82/e88!
ti ringrazio! le frecce le ho fatte verniciare io con il fumè... volendo trovi qualcosa online ma sono parecchio costose... ottimo, spettacolo i fari!!!!
Mi scuso in anticipo per l OT... Dave se cambi colore la macchina perde troppo valore.. Considera che dal telaio si evince anche il colore Come per esempio dalla omologazione si evince modello e allestimento... Comunque se non devi venderla è sempre una bella personalizzazione!
si trovano anche su ebay..made in china /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Dave86 ...se ti piace bianca, falla bianca e non pensare a tutte le storie del "se la rivendo" etc etc .... si vive una volta sola ed è giusto fare quello che si preferisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...altrimenti avremmo tutti l'auto standard ...e non sarebbe bello.
[MENTION=18522]Jolly90[/MENTION] ...ma sei te quello nella foto (avatar) col ninja? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto, se la vuoi bianca falla bianca! fregatene se perde valore, per quanto ne posso perdere... no, non è una striscia led, è semplicemente una striscia di plastica che assomiglia ma non si illumina... si power ! ;-)