Sai che non dimenticherai mai questo giorno.... per me e' successo 17 anni fa.... e dopo l'esame presi da solo un auto come questa behh da allora non mi ricordo perfettamente il mio primo giro in auto da solo.. senza nessuno accanto :))) COMPLIMENTI
Grazie a tutti per il supporto. La BMW l'ho usata soltanto ieri sera, ed ho fatto qualche accelerazione fino ai 90 circa
ricordati una cosa : piu spingi piu consumi , è una cosa a cui all'inizio non si fa caso, ma poi purtroppo sei costretto a valutarlo ahah!
Per prima cosa, dopo aver ricevuto la patente, mi sono recato a casa a piedi, ho aperto il garage, ho acceso il 320, ho fatto un giretto di 15 minuti perchè il motore entrasse in temperatura e poi... Appena presa risultavano 45 km di autonomìa, dopo 20 minuti 10 euro di benza con BC aggiornato indicante 100 km di aut che, dopo qualche accelerazione scendono drasticamente a 50
ecco vedi ahaha!! all'inizio è cosi ma penso che sia anche giusto, goditela , poi penserai ai consumi piu in la... ps con 10 euro solo 50 km in piu??
il mio primo giorno in regola,me lo ricordo ancora....alfa75 1.8 di un amico...in piazza a fare l'8!!!(guidavo gia da parecchio anche senza!!!)...con conseguenza delle forze dell'ordine..ma noi eravamo gia andati via da un pezzo!!...ho..nn fare lo stesso è!!!!!!!auguroni!!!(cavoli parti bene con quei cavallini se è la 320 ci!!,io partivo di delta 1.6 HF Turbo)..ripeto..vacci piano!!
Congratulazioni!!!! E che inizio!!!! Complimenti e mi raccomando, fai attenzione ,sia a te che agli altri.
in effetti , io ho iniziato con una y del 97 1.1 senza servo e niente optional tranne i vetri elettrici per il resto era tutto manuale !!
io con una Renault Clio prima serie 1.1 RN, verdone scuro, 3 porte... no servosterzo, no vetri elettrici, no abs... no a tutto! Però posso dire che è stata una gran auto... impianto GPL e mai... ripeto MAI un problema in quasi 15 anni che l'abbiamo tenuta