domani devo passare dal carrozziere già che ci sono gli chiedo le schede dei colori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente paraurti 1m! Le stavo guardando io oggi nella pausa pranzo Blu estoril :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però vorrei vederlo su una macchina Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
[MENTION=47044]winning[/MENTION] ma sei sicuro che il tuo sia blu estoril?? anche perchè credo che verniciare sul metallo e sulla carta non sia uguale! Sicuramente. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
se ti può essere utile questo è il blu lemans sulla E82: (le ultime 2 foto sono fatte al tramonto e sembra un po' più scuro di quello che è nella realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) PS: personalmente l'estoril blue lo trovo un po' troppo chiaro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse un po' troppo "pastello" ma è una mia impressione molto bello il paraurti della 1M!! facci vedere una volta tutto montato come esce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I fendinebbia frontali blackline cosa sarebbero?
Fendinebbia neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq per giugno sarà pronta.. Credo.. Dipende anche dai soldi.. Cmq mo sul lemans siamo sicuri.. Manca l eletric blu e l estoril Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Domanda stupida.. Come faccio a sapere se ho il bluetooth in auto?? Ho radio professional con aux e usb! Dovrei averli no?? È una cosa a cui non ho mai fatto caso.. Come si utilizzano? Scusate la domanda da noob Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Ecco, mi sembrava diverso dal estoril.. Soprattutto troppo scuro.. Cmq bello pure questo blu Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Mhmhm non è detto che se tu abbia la professional abbia anche il bluetooth :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vorrei mettere confusione ma esiste anche un altro blu che ènil montego blue guarda la mia e capisci ;-)
Mi passi il tuo numero di cellulare in pvt? Cosi ti aggiungiamo al gruppo whatzapp per qualche uscita in zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno disposto a fare codifica e montaggio navigatore cic sulla mia auto zona Varese Milano??? Esiste :? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Finalmente il mio progetto prosegue. Acquistato paraurti 1m e portellone stile csl! Per inizio giugno montaggio e verniciatura totale blu estoril e nero lucido. Con la verniciatura Montero anche specchi m3 fari posteriori black line e minigonne performance.. Sono esaltato Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Che dire aspettiamo con ansia le foto! che devono essere molte e dettagliate!!! soprattutto il montaggio del paraurt ant!