Qualcuno ha già fatto verniciare i sedili?? Stavo pensando di farli rossi.. Mi ha sempre fatto impazzire.. È una cosa duratura nel tempo?? O tempo un anno mi ritrovo sedili sbiaditi rovinati etc? Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
complimenti per i lavoretti. per ricoprire tutte le modanature interne quanta pellicola hai comprato? hai preso quella della 3m su ebay?
Sì Ho comprato quella della 3m... Ne ho presi due metri abbondanti per 80!alla fine l ho pagata 16 o 20 euro, meglio stare sicuri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Sì, cerca pellicola carbonio 3m e ti vengono fuori i vari formati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! Mi puoi scrivere il link, anche in pm, della pellicola che hai acquistato, così vado a colpo sicuro? Grazie Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
il venditore è questo di quella che ho acquistato io da 1.27m x 30/60cm ( 3/6 euro spedita) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://myworld.ebay.it/linrunjituan/ al momento però purtroppo non la tiene... (gia da inizio anno)
Io l ho pagata di più!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
mi sa che prederò quella originale della 3m, spenderò un pò di più, ma dovrei essere sicuro della qualità della pellicola
Conoscete qualcuno che ha un serie 1 Cabrio o qualsiasi altra versione blu estoril?? Sto colore mi acchiappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
occhio, perchè se è la prima volta che impellicoli rischi di buttarli quei soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io starei piu su qualcosa di economico, tanto alla fine le pellicole, per quanto ne dicano, 3M o meno sono le medesime esteticamente.... tranne quelle in 1080 che però costano un occhio della testa...
Be lukko, per i lavori che ci sono da fare è difficile sbagliare. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Beh c'è anche chi pellicola male la modanatura del volante o quella della zona cambio... quindi io l'ho detto a titolo puramente informativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente paraurti 1m! Se la domanda era per me continuiamo tramite pm se ti va onde evitare di inquinare io topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque piu o meno, con pellicola apposita, coprendo solo le zone "bianche" (frecce e retro) e gia cosi cambiano molto. Oscurarli tutti ci ho provato, ma purtroppo non è semplice come con la pellicola classicis al carbonio...in quanto quella che ho usato io per vetri era molto spessa Sent by iPhone 4 using Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! Io intendo solo lo stop centrale, quello non l hai fatto?? I fari mese prossimo prendo i Black line! Cmq a maggio verniciatura completa blu estoril Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk