Basta che tiri e vengono giù.. Sok attaccate tutte con le mollette.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
No.. Lo start and stop non ce l ho.. La mia macchina è Tamarra.. Ai semafori invece di spegnersi continua a sgasare Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! Finalmente arrivati i cerchi nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prossimo up minigonne performance e paraurti posteriore m1 Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Non appena ho le gomme.. Se il mio capo non rompe il ***** e lunedì me le ordina martedì a mezzogiorno li monto.. Speriamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani rimonto le modanature che ho wrappato e posto le foto.. Gg stavo pensando di sostituire i led del tachimeto.. Qualcuno ha già effettuato il lavoro? Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Sono dei replica si.. Avevo trovato gli originali ad un prezzo buono ma ho preferito prendere questi.. Mi piacciono di più come colorazione e poi gli originali sono troppo delicati Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! Finito di rimontare il tunnel.. Ecco ora come su presenta l auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
c'è qualcosa che non mi convince fossi in te farei anche la cover dello sterzo!! il paraurti l'hai ripreso verniciato?!?! sono impaziente di vederla!! sarà che lo voglio anche io!!
Il volante devo cambiarlo.. Mi piace troppo quello del m3. Quindi per adesso resta così.. Non ti piace quindi? Paraurti deve essere pronto per mercoledì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
non è che non mi piace e che lo sterzo diventa un pugno nell'occhio!! senno gli interni carbon magari potessi permettere quelli in carbonio vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il paraurti fai un piccolo reportage per il montaggio!!
Eheheheh la spesa diventerebbe troppa per il carbonio vero, è secondo me non ne varrebbe la pena :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> Reportage su cosa?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulle modifiche alle varie plastiche in giro parapalta etc? Per il resto è perfettamente plug and play! (meno male hrheh) Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Ma tu che macchina hai? H visto in un Topic che il serie 1 non k avevi più Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk