Finalmente paraurti 1m! Infatti metterò il performance per questo motivo.. Almeno è originale e non avrò problemi di modificare parapalta etc, sono cose che non mi piacciono. Anche dietro metterò paraurti m sport con diffusore inside performance e rifarò lo scarico. Così : Poi a settembre dovrei riuscire a prendere da un ragazzo che l ha smontato dopo pochi mesi un b12 con molle rosse Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Finalmente paraurti 1m! Intanto ho rimontato il tunnel, devo dire che sono molto contento del risultato Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mike bel risultato e lavoro pulito, ma la prossima volta non lasciare gli attrezzi sul sedile in pelle....mettici un asciugamano almeno:)
Grazie mille! I sedili li devo buttare via, fanno schifo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto cercando dei recaro in pelle nera Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Finalmente paraurti 1m! No, sono arrivato ad un buon compromesso senza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu le hai prese? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Finalmente paraurti 1m! No anche perché mi sembra che siano tutte da prendere negli usa e costicchiano. Adesso ho asolato e messo braccetti... A giorni faccio la convergenza così saprò il risultato... Buona giornata a tutti!!
Scusate una cosa ragazzi, mi servirebbe un informazione. Ho trovato un impianto performance anteriore. I dubbi erano: monta tranquillamente sia sulla mia che su serie 3 330d lci? Il prezzo sarebbe 650. Ci può stare? Pasticche e dischi sono, a detta del venditore, nuovi. Non ho idea di quanto costi nuovo. Particolari cose che dovrei controllare quando andrò a vederlo? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk