Piccola presentazione.. Trattasi di un 120i e88! L auto non appena comprata si presentava così : Modifiche effettuate : -filtro a cono k&n -lampade osram cbi -lampade h8led angel -reni performance nero lucido -paraurti anteriore replica 1m -fendinebbia anteriori black line -pedaliera performance -battitacco m -modanature wrappate carbonio -kit alpine -cerchi 18 replica 313 con gomme continental sport contact -poggiapiedi m -sostituzione illuminazione interna con led -molle eibach prokit -paraurti posteriore 1m -spoiler performance -cofano replica m3 -oscuramento totale vetri - pagina 14 -rimozione antenna -riverniciatura blu estoril Prossimi up: -minigonne performance -specchi m3 -fari black line -scarico stile 330i o 1m boh! -volante performance -leva cambio/freno a mano performance -lampade h11 osram night breaker ultimate fendinebbia -lux v4 angel/mtec -camber plates -freni anteriori /posteriori performance -tubi in treccia -a pagina 13 foto riguardanti i lavori in corso, passo per passo. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Sul Cabrio, é veramente stipendi.. Da aperta è il top!! Tu per caso sai dove trovare un paraurti posteriore replica 1m?? A parte kersher? Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Sy ebay tedesco.. Veramente fatto benissimo. Ho solo dovuto sistemare un po i parafanghi.. Per il resto combaciava alla perfezione..l unica cosa che te lo forniscono senza fori per i sensori e senza lavafari.. Prima di dargli il fondo li devo mettere.. E bisogna sistemare parapalta e paramotore.. Il secondo va accorciato un pelo.. Cmq quando sarà verniciato e finito metterò foto. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
stupendo c'è una 1er su autoscout in vendita con questo paraurti ed è meravigliosa!! ma imho il parafango dx non sembra combaciare!!!
Non sembra combaciare perché non era agganciato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.. All inizio pensavo di appoggiarlo giusto per vedere se tutte le arie erano a posto.. Poi alla fine l ho montato e sono andato a farmi un giro Eheheheh.. Cmq per fine settimana dovrei riaverlo verniciato.. Il problema più grosso:dove trovare il posteriore? Su kersher costa una follia Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Su salesafter hanno solo l m.. Che sinceramente non mi piace per niente.. Io voglio prendere quello replica della 1m.. Con diffusore per scarico doppio destra sinistra.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
ma i lavafari c'è la predisposizione per tagliare!? lo avrei voluto anche io se avessi ancora la mia macchina
Per i lavafaro e i sensori bisogna arrangiarsi.. Cmq sia non è un problema.. Quello è il meno.. Più che altro in carrozzeria c'è gente che arriva con paraurti non originali che spesso non combaciano perfettamente.. Questo invece è veramente ben fatto! Sia con i fari che con i parafanghi che con il cofano é preciso. Non ho dovuto spostare nulla, nemmeno i fari.. L unica cosa è sistemare i parapalta e il paramotore. I primi risultano stretti nella parte più bassa mentre il paramotore é troppo lungo.. Lo dovrò tagliare di un paio di cm e farci i buchi nuovi per fissarlo col paraurti Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Adesso è in preparazione.. Sabato dovrei montarlo.. Se me l hanno verniciato.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! Scusami, tu montavi cerchi da canale 8 ed et 40 sulla serie 1 sbaglio?? Xke sono tentato di acquistarne 4 con canale 8 ed et 44.. Non vorrei rischiare che non vadano come i precedenti però.. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
vanno tranquillamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> esci fuori 5mm di più degli attuali per l'et ... per il canale da 8 non ci sono problemi bmw monta 8 ant e 8,5 post quindi quei 5mm non sono un problema!
Sisi quello si.. Mi interesserebbe un parere estetico di qualcuno che utilizza questa accoppiata.. Cmq domani se tutto va bene li acquisto.. Se poi non toccano mi uccido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! I cerchi dovrebbero essere in consegna per lunedì! Nel frattempo sto decidendo che gomme prendere :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stasera mi sono divertito con la pellicola in carbonio Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk