E' la seconda...il contagiri si blocca e sembra ke scende di giri xkè interviene il dsc...:wink:se fosse stata la prima si sarebbe sentito il motore su di giri a 60km/h circa..invece lo si sente solo a 100 ke appunto va in terza...:wink:Ed è impossibile ke in piena accellerazione cambia la marcia a 3 mila giri sopratutto se stà in prima...
Considerando ke quella fosse la sesta marcia a 260 di takimetro il contagiri stà sui 3700se nn ricordo male,può darsi pure ke se il tizio sta in discesa un 280 effettivi li potrebbe pure fare...Sicuramente sarà un 535 rimappato di brutto...
il contagiri non sembra che scenda, scende proprio come si trattasse dell'innesto di un rapporto superiore, intervenendo il DSC ne ferma l'ascesa, tutt'al più rimane li, ma non scende.....
Ascolta bene il motore si sente il tiro fino a 100 e poi lo si sente andare su di giri ovviamente va in terza..
Si voglio dire lo si sente andare su di giri in seconda e poi ovviamente scende qnd va in terza a 100 110 km/h...Deve avere una bella rimappa xò....Io una volta ho provato a partire in seconda ksì ma mi è andato in prima anke senza spingere il kich down...boh..
Boh...Forse avrà accellerato prima a metà e poi tutto fino in fondo in modo tale ke su di giri il cambio nn poteva più andare in prima...
Trovato 2 probabilità....la prima è ke La macchina è troppo potente ke nn ha bisogno di andare in prima x partire...la seconda è ke sta in discesa e quindi parte a razzo pure in seconda ovviamente il cambio nn sente la necessità di andare in prima...:wink::wink:
eh può essere...fast ne si una più del diavolo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto:wink: la mia sfiora i 4000 giri in sesta adesso, mentre da originale girava a 3600 in sesta:wink: