dentro son tutte uguali dipende dall'allestimento scelto,la parte sportiva è solo meccanica (assetto) ed esteticamente fuori.:wink:
Ragazzi,può sembrare che io non voglia farle... ma il tempo non è migliorato per niente !!!! Date un occhiata alle previsioni qua giù....
no problem:winkvviamente scherzo anche qui a bologna il tempo fa veramente cag..e io uso quella di mia moglie perche' aveva nevicato e le strade sono piene di sale e la mia fa nanna tranquilla in garage
ho capito...ho visto anche su ebay ci sono un mucchio di venditori che con 500 euro circa ti compri i 19 M6 con canale 8,5 ant e 9,5 post....sarebbe l ideale trovarne sempre dei replica con 9j ant e 10j post... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perfetto..
azz ho visto un filmato su youtube, il tizio fà uno 0-100 col 535d...non c'è scritto se rest o no...boh....cmq parte in seconda marcia e segna 5,7 secondi...! possibile?? o bufala?
Contando le marce anche la mia 535 partiva in 1a, anche perchè ho + volte fatto una prova, mettevo in manuale e provavo a partire una volta in 1a e una volta in 2a, la differenza era nettissima...... la 335d invece partiva in 2a se poi affondavi anche da fermo, metteva la prima, ma il cambio non era lo stesso delle serie 5 di cui stiamo parlando :wink:
Potrebbe essere anche possibile, ma di sicuro non partendo in 2a :wink: posta il link cosi gli diamo un'occhiata
Eccolo tranquilli [YOUTUBE] [/YOUTUBE] porca paletta si attiva anche l'antislittamente....quante scimmie zio cane...xkè alla sera spesso vado sul tubo e mi cerco tutto cosa posso sul 535d poi do di testa.... nn mi intendo molto di alterazion, ma non mi sembra alterato, nemmeno rimappata...confrontando il momento in cui mette la terza mi sembra uguale negli altri filmati...boh chi lo sà....giudicate voi!
questa è la 535d della AC SCHNITZER...devono avergli cambiato il fondino della velocità...non sò se lo hanno messo solo così, cioè invece di segnare 260, segna 300...boh [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
poi quest ultimo filmato mi è balzato agli occhi...imho è un vero squilibrato...rischia veramente di piegarla o di far danni agli altri poi il tizio crede di driftare, ma in realtà stà solo andando in testa coda, driftare è un altra cosa
se a 4200rpm fa quasi i 300km/ora, autolimitata a 250 a quanti giri è? qualcosa non quadra o non sono effettivi i km/h o ha allungato i rapporti, cosa che non credo.
Ragazzi ciao a tutti....scusate se non mi sto collegando per niente ma sto avendo problemi con questa connessione di m..... Comunque qua il tempo non migliora....oggi ancora pioggia e foto ...nisba!!! l'unico giorno di sole che c'è stato era a capodanno.....ma avevo bevuto cosi tanto che non ricordavo di avere una macchina!!! Appena il sole si ripresenta book fotografico completo !!! Francè fatti sentire per sabato così ci vediamo:wink: