davvero bella..mi sà che ora andrà x quad exaust.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi avete ragione!!!! Ma più che non avere tempo non c'è il tempo adatto......pioggia e umidità......spero di fare tutto ,subito... Ne approfitto per farvi tanti auguri di buon Natale amici miei.................
Dai Max, in primavera VAI DI LUCI del restyling!! Fa tutto velocemente così non te ne accorgi dei soldi che "corrono" via
ho trovato un 535d eccelsa di torino del 07 286cv con 30mila km a 30mila€ grigio chiaro....cioè stanno svalutando di brutto...credo che con l uscita della nuova 5r 2010 i prezzi cadranno ancora di più...a discapito di chi vende ma a tutto vantaggio del portafoglio x chi cm me deve comprare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....unica cosa la vorrei trovare già m sport x via del cambio sportivo e dell'assetto....anche se internamente preferisco la eccelsa....esistono le eccelsa msport? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AUGURI A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM anche se ne ho conosciuti pochi per adesso, i più cari e sinceri auguri! Un abbraccio forte a tutti!
La eccelsa Msport non esiste, ma la puoi sempre fare te, io l'avevo fatto con la 535 e prima con la 335d futura :wink: per il cambio sportronic per quanto ne sò non è di serie neppure sulla Msport, lo devi chiedere perchè è un optional, l'assetto invece c'è di serie
Grazie... AUGURI anche a te!!!! altro che RS6, mi sto ammosciando adesso vado a giro con il berlingo 1.4i mi fà comodo per lo spazio, infatti è il multispace ma come ripeto mi sto ammosciando quando e se comprerò la RS6 non sarò + in grado di mettere neppure la 3a
Quoto Jenko. Spesso e volentieri le M sport originali hanno sedili semielettrici e semipelle, e non e' detto che abbiano l'automatico. Meglio prendersi una full e montargli il kit dopo.:wink:
ah ho capito...ho visto una msport coi i bilancereri dietro il volante e credevo fossero di serie solo su quella versione...ma x assetto che si intende? cioè ha solo le molle più corte di un paio di cm o ha anche gli ammo con una taratura più rigida rispetto alla eccelsa?
ah bella notizia...non mi piace tanto dondolare... xò la msport dentro è un po grezza nn mi piace tanto...