Domani vedremo come si comporta, la neve non dovrebbe mancare! Per viaggiare più tranquilli conviene selezionare la modalità Eco-pro? Mi pare che così facendo l'accelerazione sia molto più morbida. Per quando riguarda il dsc (o dtc, non ricordo), lascio tutto com'è? Grazie. Massi
Provata diverse volte sulle strade innevate del piemonte, io monto Pirelli sottozero runflat, sinceramente non ho mai inserito sulla neve la modalità eco-pro e ho sempre lasciato attivi DSC e DTC mai avuto problemi sulla trazione e sul controllo dell'autovettura
Finalmente neve! Arrivato ora! Strada bianca e nessun problema. Modalità confort, cambio sport, giusto per tenere un paio di rapporti più bassi. Ottimo grip (Nokian wra3 appena montati) Massi
Finalmente neve! Dai che voglio vedere un video dove il c**o ti passa davanti e la recuperi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Finalmente neve! Domani provo! Confido che stasera scendano tutti e domattina spero di trovare il deserto! Massi
credo che nelle condizioni peggiori il DTC vada disattivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente neve! In questo caso non ce n'è stato bisogno di disattivare il DTC. Certo che era neve fresca e non c'erano molte auto in giro, fosse stata schiacciata e ghiacciata sicuramente avrei avuto qualche difficoltà in più. Massi
Finalmente neve! Povera bestiola... Al freddo e al gelo Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Su neve meglio selezionare il dtc che consente un leggero pattinamento delle ruote posteriori ... Restano comunque attivi i controlli base tipici del dsc, ma l'auto è lasciata un po' più libera e i livelli di attivazione dei controlli sono più alti
Tra qualche giorno andrò in montagna dove c'è ancora neve e se riesco andrò a fare qualche percorso su mulattiere innevate cosi proverò a selezionare il DTC per vedere le differenti reazioni di guida
Finalmente neve! Credo che la differenza con dtc inserito o meno , si senta solo "esagerando" un po nella guida ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk