Provata oggi a Ferrara. Non ci sono parole per descrivere quanto è gnocca quella macchina. Spettacolare!!!!!!!
Ti faccio i megacomplimenti Enrico, veramente una macchina stupenda, le foto quasi non le rendono giustizia, dal vivo è sublime!!!!!
Io ho preso paura della pioggia e nemmeno ti ho detto nulla enry............... Sarà per la prossima volta dai, sperando di rivedersi presto!!!!!!!!!!!!!
eggià, mi è dispiaciuto! Ma davvero non avresti minimamente apprezzato con quel tempo e quel traffico! Mi risulta che il raduno ufficiale sarà presto fatto e quindi ci aggiorniamo .... e magari sarà pure rodata!!! :wink:
Sbavooooooooooo.....................Muaha aha ha ah ah haha ahh Dai che forse per il raduno ufficiale ce la farò a riavere la mia.............
Due fotine scattate al volo durante il giretto nella splendida //M il padrone al volante.. e Vera ed io..ihihih!!
X Enrico arrivo al parcheggio,parcheggio la mia automobilina e dico a Ross guarda quella li è l'auto nuova di Enrico...lei stava scendendo io faccio una foto e mi fà quale quella e indica la mini...ma dai sema ,le dico io è questa... bella...bella,fà lei,questa si ke è bella...te l'ho semre detto di prendere questa e non mi interessa ke corre...xke sei te ke la fai correre non l'auto ke si mette in testa "oggi corro"...capito...e io...... poi aggiunge...però nera mi piacerebbe di più...questa è un'auto...ke bella...e io sempre ......
COMPLIMENTI ENRICO ormai dopo tutti gli apprezzamenti che ti hanno fatto gli altri membri del forum non restano parole per complimentarmi. Veramente bella e speriamo che, visto il tuo passaggio da 330xd a M3, possa fare altrettanto anche io.....