si vede che dovrei cambiare mestiere.. scherzi a parte è cosa tipica delle vetture ad alte prestazioni, pertanto mi sembra strano non ci abbiano pensato subito:wink:
Grazie Gio ma in quella foto non si vede per nulla e quindi mi sembra giusto farvela vedere per bene. Ecco la mia principessa Vittoria [/URL] [/IMG]
dio che bella e finalmente ho visto anche io dal vivo la nuova enricob///M..... bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'avevo già intravista in qualche foto, ma è davvero un' angioletta daiii la prossima volta convincila a venire, magari in qualcosa di più "leggero" coi non si stanca troppo. :wink:
azzarola Enrico, complimentoni anche e soprattutto per la bambina! altro che M3!! un giorno spero anch'io di avere entrambe
Enrì......ho mostarto la foto della tua bimba al mio Riky.................è amore...!!!!!! ...urge incontro tra loro....e non fare il "siciliano"..... (che di siciliano ci sono già io...) poi mi tocca solo di "farmi" la ///M....per i pranzi familiari....non fare lo zanza....una volta per uno.....
non ti preoccupare....ti mando Riky..... mi regali la ///M.........ma dai lo sai che i 19" non mi piacciono....