Enrì, se clicco sul link nella tua firma mi dice questa cosa: " TheD, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Esci Home" Che ho fatto stavolta?
Esiste davvero...................... ...................il pranzo tra forumisti alla Madonnina del Pescatore il 21 Marzo 2009.
Enrì....non ci credo....................!!!!!!! conosci questo posto....??? è lo stesso in cui sei stato tu.......... ....ragazzo....troppe similitudini.... siamo esattamente dalle parti di Malè....(sempre che così si scriva)...
TheDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD per pranzo non sò se riesco....ma per "il corso" (quello dove presti a chiunque la tua ///M) non mancherò....
CHIUNQUE?!?!?!?!?!? CHIUNQUE?!!?!?!?!?!? MAI SCRITTO! Certo, se quel CHIUNQUE paga, ne possiamo parlare.
Sai che non lo so? Dobbiamo ancora decidere..... però bohhhhhhh uff è lontanino cavolo ed è un vero peccato!!!!!!!!!!! Vedremo dai:wink: Al max la Joy si aggrega
Erano le pasticche arrivate al limite della segnalazione del BC. Evidentemente si muovevano un po'. Sostituite e problema finito.
Doverosa, soprattutto quando in conce non ci capiscono niente.......... .....e quando dico "Mah.....perchè non provate a vedere le pasticche posteriori?" il problema si rivolve.