dipende tanto dalla testa di una persona, thed. vedasi i due ragazzetti incoscenti che han fatto i freak registrandosi per finire su youtube, e se so ammazzati:). penso che le cavolate un po' si facciano, e a volte come dici tu servono, così come servono le forti mazzate se poi ti beccano, imho.
Tranquillo, ti facciamo una telefonata prima così ci raggiungi............non si lascia mai solo un amico.................
Ok, allora non si preoccupi, in caso ci trovassimo per una goliardica serata all'insegna del divertimento tra amici non ci tratterremo dall'inviarle un piccione viaggiatore per renderla partecipe presso una delle nostre magioni...............
ascolta vedendo e leggendo come ti comporti tu che sei il papa tuo figlio sara cosi furbo che si fara' un treno di cerchi e gomme da 19 personali e il babbo rimarra fregato quindi ho incateni l'auto al box o ogni tentativo di non fartela rubare l'auto sara' inutile
Mi spiace ingegnere, ma non posso essere ritenuto responsabile per quanto concerne i gusti sessuali disturbati del piccione preso in esame.............
Oggi ho fatto il tagliando dei 2000 (in realtà sono già a 2800 km ). Ancora una volta un encomio alla concessionaria Cesarini di Santarcangelo di Romagna e specialmente alla bella Sara per la cortesia e la professionalità dimostrata .... oltre a un graditissimo sconto del 15% e ad un gradevole caffè !! ..... e ora SI TIRAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!! buahahahahhaha
Evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Così proverò l'emmona di zio enry!!!!!!!!!! Da passeggero...........però sempre 8250............hai detto te che non risparmi eh............