Finalmente mia !!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enricob, 5 Febbraio 2009.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :mrgreen:
    è già finito, venuto, sfinito:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    e invece ho inquinato il tuo :redface:

Pragelato (TO)
    endurance di 2 ore a coppie :mrgreen:

3. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Amo quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma insieme ti odio maledetto, perchè dopo aver letto questo, da un possessore di 335, ed essendo già convinto di mio di acquistare una 335, ora mi hai fatto cambiare idea!!!!!!!!! A me piacciono gli inenarrabili giuochi amorosi, non i principi morali!!!!!!!!!!!! Però è un 4.0 e lo scandisco un QUA-TT-RO-MI-LAAAAA!!!!!!!!!! E mi rifiuto!!!!!!!!!! Piuttosto come già detto ad Albano mi compro una Porsche.

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Duca!!!

FUCK OFF :lol:

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto =D>

quando provai l'M di Massi al ring alla prima curva avevo già capito il potenziale dell'auto

PS : ero sotto un diluvio e l'auto entrava nelle curve come una baionetta nel suo incastro...:cool:

:mrgreen:

lascialo perdere...è innamorato dell'auto di suo Papà...:mrgreen:

6. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    ...........................stttttttttttaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrdddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................

7. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.980
    2.928
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sei meglio di un articolo di EVO!!!:wink:

8. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    gia lorenzo ci mancavi solo tu ](*,)](*,)](*,)
    gia hanno fatto una splendida e invogliante descrizione sul feeling alla M3:biggrin:

ora con la tua descrizione mi è salita la scimmia nel provare la M nuova #-o
    oltre a quella di provare il 335 per poterla comparare alla m3:cool:

siete dei diavoli tentatori #-o:lol::lol::lol:

zietto mi sa che te tocca vende il camper laica e la zeta jones e farti una bella M3:cool::cool::cool:
    manchi solo tu :lol::lol::lol::wink:

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Io mi venderei anche il baccello :lol: :mrgreen:

10. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    quindi...ad uno a cui piace trom.ba.re senza troppi "pensieri attorno"...la ///M è come il cacio sulla pasta...????:mrgreen:

...tutti gli animali,a parte l'uomo, sanno che lo scopo principale della vita è.....GODERSELA.....:cool:

...mah...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

E come non esserlo.....................una volta che si assaggia una spinta del genere e un equilibrio così perfetto non riesci a dimenticarlo.............pur non avendo mai superato i 130..........Pensa a cosa può fare dopo.........=P~ =P~ =P~ Se avessi la possibilità di uscire a un raduno con quella sarebbe straordinario, perchè anzichè andare a cena dovrei farla provare a tutti i miei amici più fidati e appassionati che ho trovato qui..........Purtroppo mio padre è giustamente geloso del suo giocattolo e sa che prestarmela una volta significherebbe proseguire con le mie incessanti richieste sempre, fino a farla diventare un abitudine............mica scemo il mio vecchio............:mrgreen: :sad: :mrgreen: :sad:

12. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Duca....mio padre,ad oggi, non si fida ancora a lasciarmi la sua "decennale" punto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...e dà qualche tempo gli ho confessato che a 17 anni,con i miei amici, gli rubavo le chiavi dell'auto (panda 45S poi divenuta mia) e ci andavo in giro....(mettevo le cassette al posto dell'auto così al ritorno potevo parcheggiarla dov'era...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

....che faccio...una sera di queste gliela rubo...?????:cool:

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    per quello che ti serve.........8-[

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

ehehehe sono tutti uguali !! :lol:

questa mattina la mia belvetta è dal dottore a Rimini

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2009
  15. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    tu "preoccupati" di nascondere bene le chiavi della ///M (l'ideale è nella federa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

io sto già studiando il "modus operandi" da adottare nei riguardi di mio figlio....tipo: metto l'auto in box , tolgo le gomme .....e le rimonto il mattino dopo....

sperando non trovi le termiche....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Giò................mi sa che hai colto nel segno............sarà che quando avevo 16 anni e i miei uscivano molto spesso, lasciavano la macchina ( un pajero 3.0v6benz) incustodito in garage............sono andato avanti indisturbato per un anno e 4 mesi ad usarla............(stupidamente) fino a che non mi hanno pescato........non sai le botte dopo..............probabilmente se avessi evitato allora queste bravate al momento rifletterei a mio padre maggior responsabilità, e forse e dico forse mi presterebbe il fatidico maggiolone da 500 cavalli..........Ma dal momento che non si vive di speranze e rimpianti...........torno sul mio 330ci aspettando di potermi permettere una car più prestazionale...........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

aaahhhhh ma allora si spiega tutto !!!! :lol:

Duca, prima di leggere questi posts pensavo di farti provare la mia M ma ora .... anche no !! :biggrin:

ciao mitico!!

ps hai il piu' bel nick del forum, lo sai?? :wink:

18. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Enry, ma lo sai che ti amo vero??????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Dai non fare il guastardo.............(che se non ricordi male diceva che l'uomo non ha bisogno di trovare parcheggio, perchè parcheggia sulle due corsie, in quanto va in giro con due maserati saldate assieme) conciliamo?!?!?!?! Che fa concilia????? Anche io voglio provare l'emmona...........:sad: :sad: :sad: Si questo nick me lo sono studiato a lungo...........peccato che nel ducato di motorsport non ci sia ancora una carrozza che possa esssere degna di questo titolo...........(magari solo a metà.........:mrgreen: :rolleyes:)

19. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ok, faccio outing......tanto ormai è roba in prescrizione.

A 14 anni rubavo regolarmente a mio padre il VFR 750 Honda per andare in giro a fare le mie belle passeggiate in collina.

A 17 anni andavo regolarmente a scuola il sabato con la macchina di mia madre (Pajero).

Sono andato a fare l'esame per la patente di guida con il Pajero (ho parcheggiato davanti alla motorizzazione e sono entrato :haha).

Regolarmente, negli anni successivi la patente B, ho sempre girato con moto di grossa cilindrata e ho sempre rubato il ferro del vecchio senza che lui ne sapesse nulla (o almeno ha fatto finta che fosse così).

Ora, posto che tutte queste rivelazioni scandalizzeranno qualche benpensate, devo ammettere una cosa.....

......sono state esperienze che mi hanno formato, che mi hanno insegnato molto. Se non avessi fatto questa piccola serie di incoscienze dettate dalla passione, probabilmente non avrei imparato a gestire l'adrenalina da prestazioni che è la droga di noi appassionati.

Non ho mai fatto bravate in quei contesti, ho sempre e solo assaporato il gusto che il guidare quel determinato mezzo mi provocava.

Inutile dire che ai tempi vivevo in una casa con 10 ettari di terreni e giardini circostanti, per cui ho avuto modo di imparare a guidare a 14 anni su di una SEAT MARBELLA FURGONATA (:haha) che mio padre aveva lasciato in campagna come auto di servizio.

Molte volte mi chiedo se mai avrò il coraggio di fare altrettanto con un ipotetico figlio............e molto spesso mi rispondo che è da incoscienti.

Eppure nulla mi toglie dalla testa che queste piccole esperienze formano e, a loro modo, responsabilizzano.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2009
  20. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Hey, voi due..................

.............prima di cominciare a giocare ad incularella avvisateci!

:haha

Condividi questa Pagina