M3.....M3..........M3..............M3.......................M3 M3........M3.......M3 M3M3M3M3M3M3M3M3M3M3M3M3M3! Mando messaggi subliminali ad Alberto...........
ma sai a leggere questo 3d non credo che qualcuno abbia bisogno di avere messaggi subliminali per capire l'amore e la soddisfazione nell'avere una M3 :wink:
vedremo...vedremo... magari anke manuale...tanto l'automatico l'avrò su quella da lavoro... avrei una voglia già ora...con tutti i link ke mi ha inviato Enrico delle km 0 o con pochi km a 55.000 € m'è venuta nà voglia... ma aspetto almeno un'altro pò...poi decido... ricordi quando ti feci provare la mia 330xd sui colli vicino casa tua...ora dobbiamo fare cambio...
mi riprometto di fare qualche video migliore con audio ma volevo far vedere come cambiava le marcie il DKG [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=LBcCrDEP9-4[/YOUTUBE] guardate a che velocità mette la settima marcia
Di più, molto di più. Ieri sera mi chiedevo, guidando verso casa, se la differrenza di prezzo rispetto alla 335 , siano giustificati. La risposta è assolutamente sì. Alla guida si percepisce un feeling sconosciuto alla mia, la vettura sembra più "piccola" più maneggevole. Penso che sia merito dell'avantreno incollato alla strada che fedelmente riporta ciò che le gomme "leggono". Parlare di prestazioni è superfluo, la bellezza della M sta nella precisione e nella fedeltà di risposta rispetto agli input. La macchina sembra in ogni momento pronta ad assecondarti. la 335 e la M sono com due bellissime donne, femminili, colte, spirtose, amabili, e sensuali ma la prima è di rigorosa e di elevati principi morali la seconda, ad un battito di ciglia,sempre pronta ad assecondarti in inenarrabili giuochi amorosi.
LorenzoPassion... Non avevo mai letto un confronto simile tra due vetture e sei stato più eloquente di qualsiasi dato tecnico o tempo sul giro. Semplicemente un grande!