bomboloni caldi???? vengooooooooooooo ps ho appena finito di driftare come un pazzo ... ho le gomme calde
non per dire ma quelli non sono veri e propri bomboloni, comunque quando diverrò un po intimo del forum e riprenderò la macchina ve li perterò ad una delle vostre cene...
Allora vi racconto la scena: mi stavo facendo un giretto con la belva e decido di andare in zona "cava". Arrivo là e non c'è anima viva, nessuno. C'è un enorme piazzale vuoto, bellissimo, asfaltato da poco. Mi si chiude la vena e inizio a girare la macchina a dx e sx come fosse infuriata. Incomincio a prendere la mano e noto che intraversare la M, anche col DKG è proprio facile. A questo punto prendo una vicina rotatoria, sembra un campo scuola di drifting da quanto è disegnata perfetta. Inizio a girare e girare e girare fino a quando mi si avvicina una Fiat Marea. Smetto di colpo, si sa mai fosse un custode un po' incaxxato. E invece indovinate chi era?? Graziano Rossi con il pollice alzato
Naaaaa! Grandioso!!!! Enrico, per un eventuale trackday, una volta tolte le termiche, magari potrei (uso molto il condizionale, perchè la domenica mi è sempre difficile "sparire" ) esserci anch'io. Fammi sapere. :wink:
..anche se in ritardo mi unisco al coro : complimenti per l'auto. C'è poco da dire ma tanto da Godere
...troppo figo... anke xke in zona cava non c'è Vale ke si diverte con il motard... tante volte li fanno anke il sabato...:wink:
Devo dire che la M3 è una salva crisi per i gommisti, la cosa difficile non è metterla di traverso ma uscire da una curva a ruote dritte
l'unica esperienza di sbandate controllate e controsterzo l'ho avuta a Misano con la scuola di Sthor. C'era un percorso da affrontare fatto da un tornantino bagnatissimo e molto scivoloso da affrontare in prima in controsterzo per poi fare una gimkana on off con acceleratore a tutta velocità. Il tutto ovviamente senza controlli. Lo facemmo con la Z4 M coupè e devo dire che sbacchettava parecchio, si intraversava di colpo. La M3 invece è molto piu' progressiva e preso il ritmo ti sembra come di viaggiare un un overcraft