....metti che in 3a corsia c'è un 335i.... (dici che sto flammando....???????.......................)
Auguri Enrico, avevo intuito che avessi messo l'occhio sulla emmona ma non immaginavo che si materializzasse così presto. Complimenti, la trovo molto "allineata" con lo stile elegante-sportivo che ti caratterizza.
Quando provai la M con DKG non mi convinsero molto le "shiftlights" nel senso che si vedono poco e secondo me si accendono troppo tardi dando poca gradualità mentre si arriva agli 8300rpm! Rimane il fatto che è un'ottimo cambio che sposa la guida di tutti i giorni con la guida più sportiva. Ciao
Si accendono intorno ai 6500/7000 giri. Nello sparo rettilineo magari sono poco utili, ma quando tieni il motore su di giri parzializzato servono per capire se sei vicino alla zona rossa o meno ... un po' "scenografici" ma anche molto utili :wink: Matteo se ieri venivi in Via Orlanda a Mestre, vedevi due pazzi che tiravano con una M3
...Sì, sì...Altro che passione per le auto...Quì non si vede l'ora di mettere le gambe sotto il tavolo...
oh............magnà è una passione come quella per le auto, uguale uguale Cmq ragazzi sono abbastanza incazzato........da ieri sera in manovra la M mi fa uno strano rumore di ferraglia ad una delle ruote (non capisco ancora quale) come se penzolasse qualcosa che tocca o la ruota o qualcos'altro. In movimento diventa come un contatto ripetitivo che aumenta con la velocità tipo "stunf stunf stunf stunf". A finestrini aperti si sente perfettamente........meno male che mercoledì dovevo portarla a cambiare i led delle luci portatarga. Week-end in smart. P.S. ........eppure tirandola funziona perfettamente (oggi ho trovato uno con un 997 4s che voleva giocare )........se schiaccio in accellerazione non fa rumori, solo in rilascio dopo una frenata (pasticche andate?).
Enrì potevi avvisarmi...vabbè senti ma i paddle funzionano allo stesso modo sia se li premi sia se li tiri???
Infatti di primo acchitto mi sembrava venire da dietro il rumore. Ma sbaglio o il Check control dovrebbe dare il consumo delle pasticche?
Come è ovvio che sia non è che "ha vinto" qualcuno, abbiamo fatto un po' di strada insieme camminando forte, un po' andavo avanti io e un po' andava avanti lui. A volte in ripresa io scalavo in quarta tenendo su di giri la M e andavo via, altre volte tenevo V° o VI° e mi riprendeva, bho....non so neanche se era auto, manuale, o che........per cui non sono cose che fanno testo. mi son divertito, quello conta. Tra l'altro ieri neanche a farlo apposta ho beccato in autostrada uno con un carrera 4 996 MKI kittato........anche quello camminava abbastanza........ ..........fino a che la M non attaccava il vanos a 6000 giri......
quoto dmentichi che hai un auto TEDESCA bella Enri!!!!! sono troppo contento x te, e' come se avessi vinto una sfida visto che ho sempre spinto xche' la prendessi le pasticche finite te le indica il bc e cmq a occhio le vedi subito.... e se fosse il differenziale?? alerosso l'ha gia' sostiuito o forse solo l'olio
Gio mi ha sms proprio mentre ero a Mestre e a quel punto ci siamo dati un'appuntamento da Motorsport. Ma poi sono dovuto scappare ... ma te quando vieni a Pesaro?? Dai che la provi rodata e tagliandata :wink: i paddles si tirano solo ... scalata a sx ascesa a dx
non fatemi sentire in colpa, mi rincresce davvero ma ero davvero stretto con i tempi prometto che alla prossima cena veneta saro' presente ... con tanto di pernotto!! :wink: