Ecco... ora mi sono innamorata per davvero!!!! Domani è un anno preciso preciso che mi sono iscritta a questo fantasmagorico forum... ehm.... potreste fare una colletta per me
ammmmmmmmmmmmmmmmmore ....lo sapevo che per S. Valentino mi avresti fatto un regalo....... ...la ///M la metti tu (gomme comprese....non venirtene fuori con la min.kiata che "sono soggette ad usura")....?....ok un "deca di benza" lo butto io... cazz di emmisti sempre a far le croste..... ....te l'ho già detto...!!!...ma vabbè....voglio svenarmi....butto 20€.... ...ma a guidarla penso di essere capace.....è guidarla bene che mi perplime...(min.kia se sono aulico.....ma si dice perplime.....) ....nkia.....cazz'è la ///M di p. hilton ???? (minuscolo di proposito perchè mi stà "come la sabbia nel costume"....)
nuuuuuuuuuuuu..... L'M3 della barbieeee...la vogliooooooooooo!! Io faccio un anno oggi...dunqueeee...ho la precedenza su di te Vera (però te la presto dopo eh..)
AVERE E FARE insieme possono stare.....sei tu che non conosci la grammatica itaGliana.... .....analfabbetico.....
ma era una battuta la mia.. non si era capito??? beh è un pò tamarrata questa eh... la vorrai non proprio cosi
ma sarà che non ho ancora bevuto un caffè in tutta la giornata?? tranquillo Giobbe..ora provvedo..vediamo se cambia qualcosa