se non ci fosse cosi' poca scelta sulle gomme, un pensierino ai 20" ce lo farei adoro i cerchi grandi
quoto...!....anche se ammetto che mi piace di più con i 18" unicamente perchè sono scuri... anche se con dei 19" della stessa tonalità mi creerebbe pensieri....mah.... quando e se mai la comprerò....deciderò.... solo che prima dovrei imparare a guidarla.....
No non li ha i 20!! :wink: prrrrr!!! i cerchi for fun li faro' sicuramente bruniti molto racing, penso che faro' i 18" style 260. Ma non lo dire a quell'antipatica di Vera ps per imparare a guidarla basta avere l'umiltà di non strafare e il rispetto nei confronti della sua potenza. Ma credimi che ti regala un sorriso anche ai 50 km/h :wink:
verrò "travestito" da X5....così sarà impossibile avvistarmi.... l'importante è girare senza libretto degli assegni in tasca....
La Enrico&TheD S.p.a. organizza corsi motivazionali per giovani Bimmer con tendenze Suicide ed Emmiste. Il corso avrà la durata di 5 ore, di cui 2 e 1/" di teoria (alla madonnina del pescatore ) e 2 e 1/2 di pratica su strada post pranzo. Parallelamente al corso da emmisti suicidi, la Lorenzo61&Andras S.p.a. organizza un corso analogo, nelle modalità sopra descritte, ma con diversa finalità. Questo secondo corso ha lo scopo di permettere a giovani bimmer drogati di adrenalina, di imparare le magie delle fate turbine. Iscritti: Alberto Giobbe
ma no dai, per me non solo perchè sono più scuri.... però il colore è veramente ok!!!!!!:wink: ecco lo sapevo .... anche tu cmq mi stai antipatico!!!! Per imparare a guidarla bastano: -2 mani -2 piedi ( quella di Enri anche solo uno)