Complimenti per il pomello, è spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma per il profumatore si può scegliere il tipo di profumo, o è solo uno? Ha un costo umano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> X il profumatore, dentro alla confezione ci sono 3 fragranze differenti... Puoi scegliere tu quale mettere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come costo: 17,50€... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> considerando che ci sono 3 fragranze, che non ci sono liquidi, che si integra perfettamente, direi che non sono tanti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo peggio conoscendo i prezzi BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sa che ci farò un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Te lo consiglio molto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo davvero!!!! Anche l'idea del profumatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=41973]Itter[/MENTION] , meriteresti l'ennesima rep+ per la leva cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come se l'avessi ricevuta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq, è davvero stupenda!! oltre al fattore estetico che è da :sbav: , anche al tatto è davvero bella!! non si ghiaccia e non diventa incandescente... e poi si sente proprio la fibra intrecciata... bellissima!!! ok, l'ho pagata 140€ (tantissimo!!!), ma una volta che la si vede dal vivo, e la si "prova", non si riesce più a non pensarci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si! infatti da questa mattina ho sempre la mano sul cambio... anche se non devo usarlo x cambiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sta benissimo ed è spettacolare...davvero complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie fede!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si, è davvero bellissimo!!! ti consiglio di montarlo anche tu... a maggior ragione che hai anche il pack M sport... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
montati (finalmente) i reni neri!!! domani, se il meteo me lo permette, faccio qualche foto e la posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO, è diventata davvero "cattiva" all black!! mancano i cerchi, e poi sono a posto... ho già trovato quali prendere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In attesa delle foto, sono curioso di sapere quali cerchi hai scelto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">