FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Dove lo leggi scusa? Se guardi sulla 3 colonna, c'é scritto si x gli xeno e no x gli xeno=no (cioè gli alogeni).... Sotto, poi, c'è scritto quello che hai riportato tu.. Ma vale x quelli che hanno gli xeno e che montano i black line.. Essendo scuri hanno bisogno di piu potenza x illuminare...
No aspettate non capisco.... Io da questo intendo chiaramente che per chi non ha gli xeno LI VENDONO!!!! l'unica cosa sarebbe da passare in conce (o qualcun'altro ) per fare la codifica per passare da luci base a luci HIGH ma non c'è assolutamente scritto che non si possono montare!!!!!!!!!! XENON LIGHT=NO vuol dire chi ha gli alogeni!!!! ahahhah forse ho capito l'errore che avete fatto...... LOL servirebbe una codifica anche per l'ETK
Esatto. Come dice rampagl...quel si o no è riferito alla presenza o meno degli xenon...ma sono disponibili ugualmente. Anzi ieri notavo che esiste anche una modifica apposita per trasformare le alogene posteriori in led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: posta posta che tutto fa brodo.. si potrebbe fare un GDA per i blackline... nonostante l'etk ci dia ragione vorrei aspettare qualcuno che recensisca positivamente il passaggio ai black senza xeno..
NO... se leggete bene, la 3° colonna indica la possibilità di montaggio... infatti, per gli xeno è SI, ma per gli xeno=no (cioè gli alogeni) c'è scritto NO... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi, se si riescono a montare i black line anche x chi non ha gli xeno, meglio x loro!! ci mancherebbe!! ma stando a quanto riporta realOEM, non si può...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C31&mospid=53625&btnr=63_1347&hg=63&fg=95 ecco il link.
Non ho capito una cosa, ma con i black line lasciano sempre i fari a LED, solo più potenti? Perchè se è così un pensierino potrei farcelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo... cambia solo la colorazione della plastica esterna... cioè è scura... quindi, cambia anche la potenza che utilizza il led x "illuminare"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Ciao itter ma i tuoi vecchi led li hai gia venduti? Inviato dal mio S2 con Tapatalk
Bene se mi dite che stanno cosi bene sul nero.. e vedo dalle vostre foto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... sarà il mio prox regalo che mi farò xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, le compravendite non possono inquinare topic tecnici, da regolamento esistono apposta le sezioni mercatino/ANNUNCI o i PM
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Oggi mi è arrivato il pacco con i tappetini in gomma... E insieme a loro ho ordinato il profumatore e il rivestimento ///M in carbonio del cambio.. Questo il profumatore: Montato aperto: Montato chiuso: (ha 3 diverse regolazioni) Come profumo è davvero buono e gradevole!! E rispetto ai classici profumatori si "integra" benissimo in macchina! Oltre al fatto che non c'è nulla di liquido! Quindi non si rischia di rovesciare nulla!
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 E adesso tocca la parte migliore del "pacco".. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> X sostituire il rivestimento bisogna staccare il pannellino in vetro con un cacciavite a taglio finissimo, stando attenti a non graffiare nulla, poichè è attaccato con un collante.. Una volta staccato, bisogna svitare un'unica vite a brugola (è piccolissima come misura) e viene via tutto in blocco.. Poi bisogna seguire il procedimento inverso x montare quello in carbonio.. La vite è quella sotto la P: Questi sono i pezzi: E questo è il risultato finale: Che dire.. Stupendo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">