grande!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi posta le foto, così inizio a fantasticare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne approfitto: x i cerchi, tu che l'hai avuta così, non stanca il "tutto" nero? ho questo timore...
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Black line montati!! Sono stupendi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I reni neri purtroppo no... C'è un problema di codici... Nel mercato italiano non sono ancora disponibili e quindi sono arrivati uguali ai miei.. Con l'aiuto di [MENTION=13605]fede2010[/MENTION] ho recuperato i codici giusti del mercato tedesco e gli ho fatti riordinare.. Purtroppo devo rimandare di 3 settimane il montaggio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho letto solo ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma che stanca...io impazzisco per il totale Black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Aspettiam una foto dei blackline... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Scusate la scarsa qualità.. Oltretutto la luce esterna non aiuta a capire la differenza.. Vanno visti dal vivo.. Di sera, o cmq quando inizia a fare buio, è davvero bellissimo l'effetto "all black"!!!! Chi ha la macchina nera, in piu con vetri neri, sono un must have!! Completano il posteriore! Qui i fari a led normali: Queste con i black line, sia accesi che spenti:
Ciao itter posso chiederti se li hai presi su e-bay? e cosa si andrebbe in contro a spendere... ci sto facendo un pensierino..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
come prezzo dovremmo essere sui 230 euro... anche io li vorrei montare... e anche io non ho gli xeno quindi non so che fare.. sull'etk la danno fattibilissima come cosa.. dicono solo di passare in conce per far passare le luci da base a High http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C11&mospid=53623&btnr=63_1393&hg=63&fg=95
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Fammi sapere se li metti e se s fa senza codifica... sono troppo fighi... con 300 euretti..reni neri + blackline e si diventa cattivi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Ciao, no li ho presi in bmw, prezzo 288€ iva e montaggio compreso.. Da quello che hanno detto, chi ha i fari alogeni non può montare i black line.. Può montare solo i led normali, con una codifica.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: i miei li metterò in vendita, ovviamente voi del forum avrete la precedenza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Anche su realoem c'é scritto che non sono disponibili x chi non ha i fari xeno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Dopo averli visti dal vivo, era solo questione di tempo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente su RealOEM io leggo "Per veicoli con Luce Xenon = Non (ovvero gli alogeni) Kit gruppi ottici post. Black Line - Codifica per trasformazione del gruppo ottico posteriore da base a High necessaria".