R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Ottimo... dici che i blackline van bene anche x me che non ho gli xeno ? Non si capisce una mazza dal sito Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
no, non vanno bene... mi hanno spiegato che i fari black line sono montabili SOLO x fari allo xeno in quanto sono più potenti e i fari alogeni non riuscirebbero a sopportare la potenza.. essendo scuri hanno bisogno di una maggiore potenza x far vedere i led dei freni e delle luci...
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Ah ottimo sono spacciato allora...benebene...:mad: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Eheh ..ci sei poi al pranzo di fine anno ?? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sicuro? ''Cars without xenon need to be coded at bmw after retrofit !!!'' Io traduco che la sostituzione dei fanali ha solo bisogno di una ricodifica in BMW
sbagli itter, io sulla "vecchia" 118d che non aveva lo xeno montavo i fari a led dietro e basta la semplice codifica in bmw.... non serve neanche modificare i cavi o altro ( come invece serve per il montaggio degli xeno anteriori )
io parlo dei black line, non dei "semplici led"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti, x montare i fari a led su una vettura senza xeno, si ha bisogno della codifica e si si può tranquillamente fare.. cmq sia, non sarei io a sbagliare ma BMW, dato che mi hanno fatto vedere a monitor che selezionando il post montaggio dei black line su una vettura senza xeno non glielo da disponibile, e come spiegazione mi hanno dato quello che ho scritto sopra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> stessa cosa vale x il post montaggio dell'impianto alpine: con radio professional non è possibile, solo con navigatore prof... potrei post montare solo l'H/K (prezzo proibitivo)... poi, se uno lo fa lo stesso è un altro discorso... io riporto ciò che mi hanno detto in bmw, e cosa usciva sul monitor alla selezione dei componenti in post montaggio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e vabbe allora vorrà dire che m terrò il grano in saccoccia... ci marciano troppo su queste cose.. gia capito
Al momento, del forum, è solo Fede2010 che ha montato i black line? ed ovviamente ha un impianto luci con gli xenon, vero? Ok, dato che questo tipo di faro è l'unico attualmente disponibile, proveremo ad aspettare l'uscita di qualcos'altro.
no, anche cicciox5... ed anche lui ha i fari allo xeno... ripeto: quello che ho risportato è ciò che mi è stato detto/fatto vedere in BMW... se poi uno li compra e li monta, facendo la ricodifica, e funzionano sono contento per lui!! provate (chi non ha gli xeno) a chiedere in bmw il montaggio dei black line.. anche solo x curiosità.. così ci togliamo ogni dubbio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo certo, non mancheranno!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sabato 24 dovrei andare a montare i reni e i fari black line (in occasione del primo tagliando + pastiglie posteriori).. farò una foto prima e dopo x far vedere le differenze.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
una telefonatina in BMW? così ti togli ogni dubbio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi, ovviamente, facci sapere cosa ti dicono! serve a te (soprattutto) e agli altri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimi upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io sto aspettando i reni...ne arrivò solo uno un paio si settimane fa...ed ancora deve arrivare l'altro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco... mi hai messo l'ansia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io gli ordinati sabato scorso quando sono andato a montare le invernali... penso e spero che in 2 settimana riescano ad arrivare tutti i pezzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema dei reni è che non ne avevano più...perciò non arrivava. però ora ho chiamato ed è arrivato quello che mancava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra oggi e domani faccio un salto a montare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io però sinceramente non capisco il motivo i fari black line sono IDENTICI a quelli originali ma solo bruniti nella plastica A me pare impossibile .....
non so cosa dirti........ chiama i tuoi amici in bmw e fatti dire se è possibile oppure no... a me hanno detto di no, e sinceramente non sono stato li più di tanto a controbattere dato che non mi interessava.. visto che x me il problema non sussiste in quanto ho gli xeno... ripeto: la spiegazione è stata che essendo più scuri hanno bisogno di più potenza x far vedere le luci.. i fari alogeni non sopportano questa maggiore potenza.. più di questo non so (e personalmente non mi interessa saperlo xkè non ho questo problema)..