la serie 3 nuova a fatto passi avanti rispetto alla precedente e cmq alcuni componenti sono condivisi...... giusto il prezzo è diverso....
Ma allora queste foto dettagliate del mezzo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
eh guarda, qui a milano c'è un tempo da schifo... non si capisce se deve piovere o se sta uscendo il sole... spero nel weekend... così le faccio il bagnetto e poi foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq anche sporca non è malissimo... avendo i cerchi bruniti è tutta uguale... ahahahah
io l'ho lavata settimana scorsa ed è già a macchie non so di che colore fosse il freelander...ma preparati alla tortura dell'auto nera! (a Milano poi...)
era nero anche quello... ma solo quando l'ho ritirato... xò il freelander era bella anche sporca, alla fine era la sua vera natura... ma questa, dopo 2 giorni che l'ho ritirata era già grigia!!! (domenica sono andato a genova: all'andata nera, al ritorno grigia... ) x fortuna sabato pomeriggio le ho fatto quelle due foto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va bene allora aspetteremo il bel tempo... :-) comunque il ragazzo della concessionaria mi aveva avvisato che il nero pastello è tanto delicato nel caso avessi deciso di prenderlo....
molto bella, ne vedo spesso una rossa come colore è originale non male, ma il nero resta sempre il migliore!!! bella
Stupenda Itter ! belli belli i cerchi che hai scelto , ero indeciso pure io per quelli ma poi ho preso quelli a stella 379 ... Per i vetri posteriori oscurati ... INVIDIA INVIDIA INVIDIA
Quando entra nelle opzioni BT vedo solo 'TELEFONO' e 'TRASMISSIONE DATI' non vedo l'opzione 'telefono supplementare'. Come mia secondo te? ciao
hai collegato 2 telefoni? se ne colelghi solo 1 non credo che esca l'opzione "telefono supplementare"... a meno che non sia una delle opzioni possibili con la connettività estesa... tu hai il solo kit vivavoce o hai preso la connettività estesa?
grazie mille! con le strade che devo percorrere se montassi i 18 arriverei a casa col mal di schiena... e quindi ho optato x i 17 più belli, ovviamente secondo me! (come tutto, è una cosa molto soggettiva anche la scelta del cerchio)
ci credo ci credo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi vederli dal vivo con il riflesso del sole che spettacolo che sono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi vedere quanto sono fighi i miei puliti (quindi tipo per le 4 ore dopo che è uscita dall'autolavaggio)
Sicuramente, infatti a volte fanno dei cerchi che non mi piacciono ma questi a 5 razze non troppo complessi o quelli che monto io da 18" mi hanno subito convinto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per esperienza personale sull' Xona passai dai 18" ai 20" il comfort non cambiò minimamente, con le runflat sono talmente rigide che sembra d'avere le ruote piene. Il discorso sarebbe pienamente giustificato invece con pneumatici normali....