Piuttosto che chiudermi in uno di quei bagni me la faccio a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi, dovrò pure avere qualche vantaggio nel mio lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so che lavoro fai... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se c'entra qualcosa con il viaggiare gratis, condividi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Pensavo di avertelo detto; più vado avanti, e meno ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque guido i treni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Se ci sta nel parcheggio del ristorante va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
al massimo lo lasciamo a bordo strada fuori dal ristorante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se aspetti la fine della garanzia, sai già quale assetto monterai, o aspetterai il raduno per vedere la mia, e copiarmi nuovamente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giusto per info, sono sotto casa che aspetto il corriere; chissà cosa mi porterà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
no no tranquillo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> so già cosa montare... ma come ben sai, preferisco attendere questi lunghissimi 10 mesi e 20 giorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, seriamente, se ti va, organizziamo una birretta... così vedi il pomello del cambio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto molto molto volentieri .... mi organizzo tu sei sempre disponibile? lavori a saronno? volevo lavare la bimba almeno te la faccio vedere in salute :-)
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Purtroppo al raduno no. . ..per la birretta di sete ne ho sempre. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 L'unica pecca è che non posso driftare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
no lavoro a cologno monzese... per la disponibilità, diciamo che basta organizzarci e mediamente sono quasi sempre disponibile alla sera/weekend.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io devo rilavarla... possiamo organizzare un lavaggio collettivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari tutti e 3 insieme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">