la cosa che mi fa incaxxare è che piove.............. quasi quasi vado domani a montare il tutto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Allora vorrà dire che ti insulterò domani, per ovvi motivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
allora non ti dico quando andrò a montare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarà una sorpresa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Ma cosa hai preso??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OZ superturismo LM matt graphite 18" et40 canale 8J.... scusate per la qualità scarsissima delle foto, ma le ho fatte questa sera con l'iphone e fanno un pò pena... posso garantirvi che dal vivo sono tutta un'altra cosa!!! sono spettacolari!!! da dietro è larghissima... fa quasi impressione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Bene, adesso posso insultarti, mi hai copiatooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal vivo sono davvero stupendi, e stanno bene anche sulla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Sono identici ai miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Mi sembrava :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> hehehe otttimo direi!!! bellibelli!
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Noto che anche tu hai fatto le prime foto con le termiche ancora caricate sulla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Marowak, ma tu tu tu... crei dipendenza? Complimenti Itter Domani voglio una foto di 3/4 anteriore altezza cofano :wink: Che modello di pneumatici hai?
grazie mille a tutti!!! in foto non rendono nulla... bisogna vederla dal vivo... ero intenzionato a prendere i ESP W675... poi x una serie di motivazioni che qualcuno sa, mi sono messo in testa questi LM e alla fine non ce l'ho fatta a non prenderli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i pneumatici sono Hankook V12 K110... ovviamente 225/40/18 - 245/35/18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è vero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho approfittato che avesse smesso di piovere e c'era ancora un pò di luce... xò le foto fanno veramente pena... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le hai fatte cosi x aver un assetto piu ribassato! Ammettilo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccola qui... cerchi a dir poco corsaioli! Fotografala sempre sopra l'asfalto, meglio se bagnato :wink:
complimenti itter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci stanno veramente bene...io li avrei presi da 19"
altro che assetto ribassato!!! qui urge un vero abbassamento!!! mancano 10 mesi e 20 giorni allo scadere della garanzia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">