FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Quoto, sono curioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Occhio, anche tu come fede2010, avendo l'auto nera come la mia, sei sempre più influente di altri nei miei confronti
e dicci magari dove li prendi.. magari hai trovato un buon sito online... anche io ho deciso i cerchi da prendere ma aspetto l'occasione tanto verranno montati in primavera adesso ci sono le termiche... bmw replica M6 da 18".. spettacolari...
sono riuscito a fare qualche foto... scusate la bassissima qualità... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena riesco, cerco di farne di migliori... magari con un pò di sole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste con i reni cromati: e queste con i reni neri:
grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo non sono riuscito a fare delle foto migliori... anche xkè il meteo fa ca*are... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, dal vivo, rendono ancora di più!
tranqui sono belle le foto.. e si vede bene! Ho voglia di metterli anche sulla mia ... secondo me stan bene lo stesso anche se non ho il nero
IMHO, sul tuo colore, invece, ci stanno da dio le cromature! non sto scherzando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, io avrei messo le cromature anche intorno ai finestrini... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq, in questi giorni di neve e nebbia, la macchina si è sporcata tutta facendo una patina semi opaca.... adesso che è tutta nera (a parte i cerchi) con questo effetto opaco è stupenda!!! :sbav::sbav::sbav:
Bellissima !!! I reni neri sono veramente meglio... certo dipende da gusti personali e colore della macchina... ma il "tutto nero" ci piace un sacco !!! Le cromature sono da "signorina" ahahahahah Dai, anche io sono curioso di sapere CHE cerchi...non farci stare sulle spine.
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Bella nera con i reni neri! Cattivissima Inviato dal mio S4 con Tapatalk
grazie mille!! se questo weekend non piove/nevica/non ci sia nebbia, lavo la macchina e cerco di fare qualche foto un pò più carina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x i cerchi, l'idea è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222960134&cd=634869410410000000 xò sono indeciso se neri od antracite...
Riusciresti a postare le foto con i reni neri senza cancellare la targa me semplicemente coprendo di bianco i numeri? Così sembra tutto troppo nero, con la targa visibile credo l'effetto sia meno pesante.
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Forse meglio neri. Se ci appoggiamo i miei antracite ti fai un idea. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bella quella !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra quella di [MENTION=41973]Itter[/MENTION] http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222960134&cd=634869410410000000