Non so, ho visto diverse foto di coupè col navi.. Alcune hanno i tastini altri no.. Non so da cosa dipenda.. Sicuramente qualcuno saprà illuminarci...
Complimenti anche da parte mia!!!! I tasti programmabili sono stati inseriti se non ricordo male a marzo 2007...
La garanzia è europea, per cui se la macchina ha garanzia due anni dalla prima immatricolazione, indipendentemente dal paese europeo da cui provenga!
però mi sembra che le ufficiali di bmw italia abbiano la garanzia best4, cioè, su alcuni particolari meccanici, la garanzia è estesa a 4 anni:wink:
scusa ma dove abiti a Londra ? la cabina telefonica che si vede in foto e' la tipica cabina Inglese ...
No no, abito a Ferrara.... La cabina(proviene direttamente da Londra) è un "ornamento" che ho in giardino... Passione di papà....
ciao e complimenti per l'acquisto! volevo chiederti a chi ti sei rivolto per l'import della macchina (se vuoi puoi dirmelo anche in pvt), visto che sono di modena e anche io stò cercando di reperire qualche cosa di buono dall'estero! ciao
Bel mezzo! Complimenti! So che sono un pò fuori tema e scusate l'ignoranza ma chi mi spiega che targhe sono queste qua con la scadenza??? Ne vedo parecchie in giro ... Cosa deve fare questa prima del 27.02.08?
penso che debba fare l'immatricolazione in italia entro quella data:wink: è un targa a scadenza che ti consente di circolare per portare l'auto in italia e mentre attendi l'immatricolazione italiana