Da questa sera sono uno dei vostri,anch'io possessore di una bellissima Z4 ,anche se un pò di dispiacere per dovermi separare dalla mia E92 che mi ha dato tante soddisfazioni.......
Sono curioso.... Ordinata su misura ? in pronta consegna ? colore ? ......interni? aaaaaaaa info info......
Auto che la concessionaria aveva ordinato per sè,ma me la sono presa io z4 sdrive 35i nero metallizzato interni pure white tetto antrazit cerchi 296 da 19" navi professional interfaccia blutooth usb x ipod carico passante confort pacaghe cambio dkg 7 rapporti doppia frizione sospensioni adattive antifurto con telecomando cruise control con funzione freno spero di nn avere dimenticato nulla a mio parere una favola
complimenti per l acquisto,come la mia.......... stessi accessori e pure la mia era pronta consegna,ho aspettato meno di una settimana......
Il conce voleva immatricolare domani, ma io nn voglio che la immatricoli prima del 1° marzo, nn mi va di perdere un mese di bollo x 4 giorni .
fai benissimo,ottima decisione....... aspetta aspetta!!!! cosi forse a marzo il tempo sarà migliore,almeno speriamo........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti.......... mi raccomando divertiti!!!!
dal 21 a fine mese hai tempo fino alla fine del mese successivo per pagare il bollo... in pratica ritirandola oggi 25 febbraio hai tempo per pagare il bollo fino al 31 marzo... stessa scadenza per chi la ritira ad esempio il 19 marzo nulla sarebbe cambiato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione paolo!!!:wink: chissà perchè avevo letto 269 e non 296 certo sarebbe stata fantastica coi performance