bravo matti.... hai espresso lo stesso mio pensiero... non posso che quotarti!!!!! cmq Che tristezza!!!
Gasare una macchina ordinaria ha perfettamente senso se piace l'erogazione del benza e si vuole risparmiare......gasare un'auto del genere non ha praticamento senso se poi con un cambio d'olio spendi quello che hai risparmiao quasi....e il bollo da 1000€ a 1400€ voglio vedere se gli cambia qualcosa a chi ha un'M5 Ma allora perchè tutte le auto a benza non escono già con l'impianto a gas? Qua sembra che tenere un'auto a benza sia da imbecilli perchè non fai altro che regalare soldi allo stato...
perché se tu lo vuoi, lo metti. altrimenti no. siccome chi vuole metterlo è una minoranza, una casa automobilistica si guarda bene dal fare investimenti in tali direzioni se non c'è la sicurezza di ricavarci qualcosa su grandi numeri
Anche quello è vero effettivamente........sulle macchine nuove da 40-50k € poi per qualcuno può sembrare un'affronto mettere il GPL..... Personalmente preferisco il diesel come erogazione sui motori di cavalleria media.....ma comunque è un gusto personale.....
ne più ne meno di sceglierla a gasolio invece di benzia, ma come detto, molto ha a che fare col gusto personale, quindi non mi sento di criticare né l'una né l'altra scelta
Infatti come hai detto nessuna delle 2 strade è criticabile in questo caso perchè è la soggettività a fare da padrone.....basta solo non criticare una scelta per partito preso senza neanche sapere il perchè..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' abbastanza evidente in ogni caso che è la classica macchina "da vetrina/fiera"... E' già tanto se ha fatto un pieno di GPL. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">