a turno in qualche modo vi accontenterò tutti moglie permettendo e chissà quanto chiederai, se anche tu farai il "tedesco": http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182373778
No, in un caso uno va arischio, ha un residuo di valore molto più basso, e se resta a piedi è fregato. Nell'altro calcola bene, resta in tutela di garanzia, e se ha una rogna extra se ne frega, ha l'altra.:wink:
con quello che risparmio fra bollo assicurazione e svalutazione e manutenzione dalla seconda auto mi copro 1 imprevisto all'anno. fra l'altro in questo forum, non mi risulta che chi ha avuto imprevisti da 10mila euro su una M l'abbia sistemata, al limite l'ha rientrata per prendersi dell'altro
Addirittura con lo step. a questo punto sono sicuro che avendo cambiato tutti i particolari a rischio a 200.000 km ci arrivo di sicuro.Poi la vendo a peso di ferro stai tranquillo.
Puccio, ci copri forse una coppia di dichi dei freni, e basta, e quella c'è all'anno, poi ci va una frizione etc...
Ma uno usato a 1k lo trovi. Se va la frizione sono 5 o 6 cento euro, ma su una M5 no, e purtroppo l'smg col passare dei km è meno preciso nella gestione, col risultato che la frizione parte prima, e sono 1,5k, da quanto leggo in giro, e questo calcolalo annuale, 30k km, se la usi in città, come pure lo stesso smg pare che ogni 100k km ceda di routine, ogni 3 anni nk euro etc, ergo o sei ricco o certe auto non le puoi prendere (immagina spendere 25k+ impianto e al terzo anno rottamare a 5k il relitto... e poi ti preoccupi del consumo??? è un delirio!):wink:
che brutte cose che si vedono al giorno d'oggi uno scempio questo dai non esiste una M ma neanche una M5 una M e punto non esiste farla andare a gpl ma stiamo scherzando dai non hai i soldi per mantenerti una M fai a meno di comprarla punto e che caxxo pure a me mi piacerebbe la M sti caxxi ma non posso permettermela mi son comprato un nafta eddai :wink: we mio parere ne, non cè l'ho con nessuno, solo che per me le na gran stronsata :wink:
beh anch'io non posso permettermi un 2.5 benzina e ci ho messo il gpl, mica ho comprato un motore a nafta
sono sostanzialmente d'accordo con batmobile, anche se fosse a metano e facesse 10 km con un kg le vere spese sarebbero di manutenzione ordinaria e straordinaria IMHO :wink:
Non fraintendetemi sono tutto fuorchè contrario al gasare un auto, ma dato che si tratta pur sempre di spese, la passione è una brutta bestia , deve essere un compromesso fra consumo contenuto/manutenzione e ovviamente deve piacere:wink: Secondo me gasare una M è meno razionale di un 330i per esempio , non è detto che sia insostenibile però stiamo parlando di una macchina pensata per la pista. Ripeto che secondo me è piu sensato usare una berlina o una station wagon ben cavallate piuttosto che una M , a prescindere. P.S non me ne vogliano i proprietari di diesel, ma a me non piace e non lo sceglierei mai rispetto a una macchina a gas. Saluti
ok e infatti io ho scritto mio parere, e resto della mia idea per me montare il gpl su un benza e una stronsata su una M poi lasciamo stare, e perciò mi son preso un nafta :wink: ripeto mio parere :wink: