con la ciambella non appesantisci una fava, perchè togli il ruotino e giri con massimo mezzo pieno di benzina.
perchè la ciambella è fatta d'aria? il gas non pesa? quando faccio il pieno di gas all'aveo la macchina si impenna e non cammina neanche a spinta, fatica finchè non ne consumo almeno la metà. e poi bmw è famosa per i suoi pesi 50-50, così avresti buoni buoni 40-60
Il peso specifico del gpl allo stato liquido è di 0,52Kg/L, quello della benzina di 0,75 kg/L. Ciò significa che 30L di benzina (che risparmio sul serbatoio, ma volendo anche più) pesano 22,5 kg. Il mio pieno di gas di circa 45L pesa praticamente quanto mezzo pieno di benzina. Il peso della ciambella, annulla orientativamente quello del ruotino. Quindi a conti fatti puoi stare pari, come avere 5-10kg in più, l'equivalente di una cassa di ferrarelle nel bagagliaio, altro che distribuzione dei pesi su un'auto da 1650 kg
Beh, se preferite http://www.worldcarfans.com/109030517667/sportec-sp-550mc-mean--clean-debut-in-geneva CNG
Puccio, una M V10 ha imprevisti e spese certe così elevate che non le pareggi in ogni caso, e se sei pronto a cacciare 10k a caso se si rompe il cambio, cosa più probabile se fai km, che problemi hai a pagare il pieno? Inoltre col gas facile che la garanzia si sfumi, (anzi, quasi certo) anche perchè se fai tanti km (diciamo 30k/anno?) ecco che cmq in breve sei fuori garanzia e poi sai che festa...
scusa alessandro, ma che differenza c'è fra farsi il gpl su una V10, rispetto a doversi comprare una seconda auto perché sennò il v10 se si rompe costa un sacco aggiustarlo e perché il v10 consuma tanto? sull'usato la garanzia vale quel che vale
si ma forse mi spiego male, se uno che la mette a gpl "ha fatto male i conti", l'altro che si prende una seconda auto e quindi secondo bollo, seconda assicurazione e seconda manutenzione, perché sennò a viaggiare con l'M consuma troppo e si può rompere, ha altrettanto "fatto male i conti", le scelte si equivalgono
eh cosa vuoi! ho un amico he ODIA bmw perché la sua 330d e46 comprata nuova nel 2000 è inaffidabile. inaffidabile perché in 274mila km ha dovuto fronteggiare questi problemi: 1) alternatore dopo i 200mila 2) rifacimento iniettori sui 200mila km 3) è saltata la vite di spurgo dell'impianto di raffreddamento a 250mila km. e quindi non si fida più. gli ho detto che dovrebbe essere contento, ma niente! per lui è inaffidabile! ==> punti di vista, e diverse esperienze