Mamma li turchi che bella. Il colore poi il mio preferito. Immagino che non dormi la notte. Io avrei fatto uguale.
Stupenda... fammi sapere appena presa le tue primissime in pressioni rispetto alla pur validissima Subaru STI!! :)
Pur validissima dici? Guarda, la M3 la ho provata per un'oretta, quindi non fa testo.... ma la Subaru è un missile terra-aria. La mia poi... 340cv pieni e imbizzarriti. In montagna non c'è storia, nessuno mi sta dietro, nemmeno i turbodiesel di adesso che con la mega-coppia che hanno in uscita tornante sono duri da passare. La M3 è un'altra cosa, è elegante e superiore in tutto alla suabru, a parte la tenuta di strada e la "cattiveria" del motore turbo. Ovviamente appena me la porto a casa, e appena imparo a conoscerla (soprattutto senza DSC inserito) posterò opinioni più logiche. Ad ogni modo, il proprietario della M3 che ho preso, dopo un giretto fatto a palla sulla mia STI è sceso dalla macchina pallido pallido. Non se la aspettava una cattiveria del genere...
Eh Eh mitica subaruxò come dice te la M3 è tutta un altra macchina. molto + elegante e anke se non è turbo di potenza ne ha parecchia pure lei. Quanto la pagherai l'm3 ke hai trovato? quanti km ha?
40000 km, 40mila eurini. 1 euro al km! Non è poco, ma come vedi dalle foto è messa benissimo, li vale tutti. Ciao!
Si infatti, non lo volevo dire ma.... l'impressione è quella. Però la STI ha le marce più corte, arrivi ai 100km/h in terza, sulla M3 in seconda... Poi la STI spinge dai 2800, la M3 spinge dai 4000.... insomma sono due macchine diverse. Certo che quando scendi dalla M3....
Luglio 2002, eseguito il richiamo delle bronzine. Quello del cambio SMGII letto qui noel forum non mi risulta, chiederò informazioni in merito. Ciao
Tu non sai cosa ti invidio Ti manca la m3 e36 e sarebbe il mio parco macchine ideale... Senti ma la STI la tieni?
La STI la ho messa su Autoscout, ma poi ho convinto i miei genitori a tenerla per l'inverno. Quindi adesso la libidine è doppia!