Ciao a tutti! Sono finalmente (dopo quasi un anno...!!) riuscito a trovare la M3 a misura mia.... esattamente come la volevo. MistycBlau, cerchi da 19", navi-Tv, pelle grigia, SMGII e Park Distance Control. La ho presa da un privato, a mio giudizio è tenuta non bene, di più.... usata solo nei weekend e tenuta da maniaco. Ora vorrei chiedere a chi di voi ha più esperienza, come posso sbloccare la maledetta funzione TV che la spegne appena faccio 1 metro... a chi posso rivolgermi? Grazie a tutti!
Grazie a tutti.... dovrei riuscire a portarmela a casa l'ultima settimana di Agosto... il suo proprietario (o ex?) è in vacanza e fino a che non torna è barricata in garage.... Non dormo la notte!!
Complimenti, è proprio un bel vedere. Una ricerca lunga ma redditizia. Rendici partecipi delle tue prime impressioni appena riesci a snocciolare i primi km.:wink:
Stupenda... era il colore che cercavo io ma mi sono "accontentato" di un Titan Silber. Giusto per curiosità... a quanto l'hai presa? E che anno è? Ciao ed ancora complimenti.
auto molto bella....complimenti ed auguri... il modulo per sbloccare la tv lo trovi facilmente su ebay.de (TV Free o Freischaltung) ed il prezzo si aggira sui i 70 euro + spese di sped. :wink:
Mazz E nuova di pacca! Poi blu così non la avevo ancora vista la M...devo dire che se potessi prenderla avrei ancora più dubbi sul colore! Bellissima...facci sapere appena la porti a casa