Non prendevo neanche una Bmw ma una punto mjet.:wink: M3 non la puoi paragonare ad un 330i/d, hanno due target clienti differenti: puoi diminuire le spese, ma non abbatterle drasticamente.
appunto... vieni al discorso che non si cerca il risparmio assoluto, ma relativo!!! Ti assicuro che un 330i non sarebbe il mio target neanche nei sogni senza gpl... :wink:
beh sarà una scelta di chi la compra, oppure dovremmo criticare tutti quelli che hanno un 320d e invece di tenersi i 16, ci mette i 17 o anche i 18
ecco, sta banalissima m3 grigia a 13mila500 euro, secondo voi a quanto si potrà vendere fra 2 anni e mezzo, se fra 2 anni e mezzo dovesse avere 250mila km? neanche all'est la prenderebbero a più di 6mila. proprio un'auto da collezione
perchè un 330 è abbastanza lontano dai limiti di kumho e similia per pesi e sforzi, una M3 necessita di mescola morbida e di codici adeguati alle sollecitazioni che produce. Concordo che un 330 è un compromesso che ha il suo perchè, anche se per i fastidi pèrocuratimi, dovrei avere necessità ancora maggiori di economia, quindi personalmente andrei su auto più piccole con gas. Mi trvi d'accordo, e lo ho anche scritto, che piuttosto che diesel meglio benza+gas per molti km anno, ma per motli intendo oltre i 60K e per coilindrata, di sicuro un 320 0 325, oppure 528 530, oltre mi salta su il controsenso.:wink:
Noto che ognuno di noi ha la propria calcolatrice... Se poi vi interessa vi terrò informati sui costi reali Bye marmotz P.S.: occhio alla dislessia...
come si suol dire è finita a tarallucci e vino!!! Ma... mi sono perso un passaggio... marmotz è il proprietario della M3 in questione?