lo stesso che ho speso io però non ho preso i supporti perche sono identici a quelli che avevi gia non ho preso il portatarga perche l'ho eliminato del tutto, ho messo solo il listello dritto ho reso tutti e 4 i convogliatori ma se tiornassi indietro forse non li metterei proprio..ho seri dubbi sulla loro reale efficacia..mah..cmq ormai li ho presi e li ho montati sti cazzi però...mezzo milione di 4 tocchi di plasticaccia!
mi sta venendo la voglia anche a me.... Carlo me lo trovi un para :question: non il tuo prerestyling però
azz...speravo di piazzartelo.. dai che il tuo è bello...e quello del 320-30d restyling che non mi va giu...dai davda che su ebay ce ne sono sempre un sacco..la rogna è sempre quello che ci sta dietro..
A me non piace............ Balle Sono troppo di parte...ma cambia notevolmente aspetto con l' MII montato.....certo che sta moda si sta propagando troppo in fretta....ero tra i pochi.....ci prepariamo alla MII Mania? Certo che "qualcuno" ci rotto le balle fino a ieri dicendo che voleva vendere la sua auto e poi salta fuori che si vuol prendere pure lui il para MII Ma chi sarà mai sto fenomeno????? Avrà capito che sto scherzando?! Tornando seri..... Very Compliments.....a mio parere questa è la miglior modifica estetica!!!!! Ciao da Robbè@@