mi accodo ai complimenti e chiedo a tutti voi: e' vero che le x drive sono piu' lente e consumano di piu? prima o poi cedo anche io a una 5 Touring ma non so se valga la pena scegliere una x drive o no. che ne dite? lo so che la sicurezza passiva è migliore, ma se questo fosse l'unico argomento allora dovrebbero esser tutte cosi' e invece no, ci sono in giro molte trazione post. inoltre: è vero che 535d,soprattutto nell'uso cittadino, consuma molto di piu di una 530? attendo ansioso vs commenti per cominciare a farmi una idea sul modello a cui puntare....
BELLISSIMA COMPLIMENTI !!!!! ps. anche io monto rinflat e non ho il ruotino... come possiamo procurarlo ad un costo decente? ciao
Complimenti per il colore, quando ho ritirato la mia c'era in esposizione una 53D Bianca con vetri scuri, che dire, il bianco BMW è davvero molto molto bello... Per max530: Penso che l'unica cosa sia chiedere in concessionaria, anche se sospetto che il costo sia superiore ai 110 € chiesti in fase di ordine auto.
In fatto di lentezza penso sia normale, vista il numero di organi presenti nella trasmissione integrale, comunque sulla carta cede un 10 KM/H nella velocità di punta 235 contro 245, e 2 decimi di secondo in accelerazione... Per quanto riguarda i consumi, penso valga lo stesso discorso fatto sopra per la velocità, anche se in fatto di sicurezza penso sia decisamente meglio l'x-drive o almeno questa è la sensazione che ho, dopo ben 650 KM... ciao