Ciao ragazzi finalmente ho preso l'amata z, modello 3.0si di metà 2006, trovata a 40000 km nera con hard top, cerchi da 18 m, xeno, navigatore, comandi al volante, di carrozzeria perfetta, un po di segni sui lati dei sedili in pelle. L'auto me la consegnano tagliandata e mi fanno le pastiglie perchè dopo averla provata mi sembrava che non frenasse molto, in più la lucidano e mi danno 2 anni di garanzia totale. adesso la nota dolente, ha il cerchio anteriore lato passeggero che è veramente molto graffiato mi sa che il precedente proprietario non era un asso del parcheggio, quindi volevo sapere cosa costava un cerchio come quello oppure se ci sono ditte che riescono a rigenerarli, visto che ha anche parti di vernice che sono venute via. altra cosa, le candele a quanto si cambiano?
Per il cerchio da 18' all'anteriore originale BMW te la cavi con SOLOOOO 600 euro direi .. dipende che cerchio hai eh .. se hai i 108 costa così 620 credo.. magari ti fanno lo sconto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..io procederei alla sostituzione di tutti i cerchi in TOTO.. nel mercatino trovi delle belle offerte ..tutti originali ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le candele vai tranquillo !
finalmente ieri l'ho portata a casaaa!! che dire meravigliosa, sono contentissimo ma ho bisogno di sapere alcune cosette da voi. In seconda tirando + o - a 6500 giri fa un piccolo vuoto, come se tagliasse per un attimo la centralina, cosa può essere? in terza e quarta non lo fa. in piena accellerazione sempre in seconda si sente una vibrazione ed rumore di rotolamento strano da dietro, è normale atrito delle gomme run flat da 18 che saltellano o potrebbe essere qualcosa di + grave. mi hanno fatto la garanzia di 2 anni quindi se ci sono noie preferisco andare subito a ripararle. grazie a tuttti
complimenti!!!! ora ti aspettiamo ai nostri incontri di regione a modena....... foto foto!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152999
ne ho solo fatte in concessionaria, appena ho tempo ne faccio un po insieme alla cooper s che usa la mia compagna. cmq nessuno sa darmi un po di risposte ai miei quesiti?
dipende cosa ti serve sapere........ apri un topic nella sezione appropriata e vedrai che ti aiuteranno..........
non è che hai la garanzia solo sulle parti lubrificate? per i vuoti magari sono solo i filtri sporchi..
il tagliando lo hanno fatto prima di consegnarla ed il filtro dell'aria l'ho guardato per scrupolo ed è nuovo.