Erano un po' di mesi che mi domandavo, la compro o non la compro, ma forse ormai è un modello passato, ma se la prendo poi me ne pento... ma poi alla fine mi sono deciso, L'HO PRESA!! E si, stamattina ho ritirata da un privato, uno stupendo esemplare di M3 e36 perfetta! 28'000 km tagliandati fine '98 uniproprietario tenuta gelosamente sempre garage, praticamente come nuova! Devo dire che chilometro dopo chilometro mi sono convinto sempre di più di aver fatto una buona scelta ...
I più sentiti complimenti per l'ottimo acquisto MBlack!!!!! Ora attendiamo ansiosamente le foto della tua emmona!!!!
Complimenti per aver preso un pezzo di storia della BMW! :wink: Ormai quasi poraticamente tutti snobbano l'M3 E36 (ormai le E46 si trovano a prezzi umani).....è diventata un'auto per intenditori, modestamente è stata la prima M3 a montare il 6L!
Aggiungo anchio i miei complimenti...ora ci devi dimostrare la bellezza della bestiola!!!!Foto Foto Foto Robbè@@
Re: Finalmente l'ho presa!!! (M3 e36) Complimenti! Un'auto splendida in tutto e x tutto. Mi aggiungo al coro: fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dicci il colore
La machina è nera metallizzata con interni in pelle ghiaccio, se ho tempo oggi faccio delle foto :exclaim:
Complimenti anche da parte mia........ Appena il carrozza mi ridà la mia car ti mando le foto con le modifiche che gli ho fatto..........a patto ovviamente che tu ci faccia vedere la tua belva