Grazie, il sound del 520 è molto particolare, sto pensando di montare uno scarico adatto e di renderlo ancor più cupo in basso.
L'ho trovato a Martina Franca Mino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me l'ha suggerita Fasolini che ringrazio tutt'ora, insieme a Beckervdo ed a Batmobile per i consigli che mi han dato.
Senti caro, io ero a far rifornimento all'Ip e dopo un pò ho sentito accelerare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, qualche minuto dopo non ricordo più cosa ho visto ma dopo una certa rotonda per andare al bosco Selva eri sparito stranamente. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad Alberobello ci vengo quasi esclusivamente per lavoro, non con la M, ma con un potente Opel Vivaro 9 posti cdti 120 cv turbo diesel common rail
a freddo sembra rotta?: bbbuhahahahahaahaha:wink::wink:, sei grande, anche la mia con il silenziatore supersprint race a freddo sembra una 33 boxer a carburatori scarburata
Assolutamente no heheh, ogni volta che poi riprendo i turisti la sera tardi dopo che hanno mangiato e bevuto come non mai evito sempre di adottare una guida allegra, vuoi cmq anche per sicurezza e buon senso e vuoi anche perchè non vorrei ritrovarmi con 9 persone che mi vomitano nel pullmino. Ci vuole una guida molto pulità, è facile soffrire il mal d'auto in un 9 posti, in quanto l'abitacolo con 9 persone è molto stretto ed ha delle sospensioni molto morbide, non è come un pullman che è più arieggiato:wink:
Non eri tu con l'Opel 9 posti che ho visto driftare sulla strada per Noci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un'agenzia di autonoleggio e noleggio con conducente a Castellana Grotte. "Taxicar" è il nome dell'azienda, onestamente lavoro molto con la "ais" di Alberobello:wink: