Sicuro che son molto piu lucidi? Io sui miei replica mi posso specchiare, il logo ///M esiste anche sui replica ,mentre l'interno delle razze non ci ho fatto caso forse è come dici tu. Cmq l'importante è che siano dello stesso materiale degli originali...e poi costano 750€ meno della metà degli originali.
Sicuramente costano una sciocchezza rispetto agli originali, sono belli anche i replica e soprattutto sono robusti come marchiati bmw che è l'importante
C'è anche stampato dietro al cerchio "Made in Italy e la sigla" come gli originali...l'unica cosa che manca è ovviamente il marchio bmw
Allora, visto che sappiamo tutti che originali costano 2400euro prezzo pieno, e non originali si trovano anche a 800/1000, come si giustifica la differenza di quasi TRE MILIONI DI LIRE????? Ho dei dubbi che il materiale sia lo stesso
Per lo stesso discorso con cui paghi una semplicissima maglia di cotone dal costo effettivo di circa un euro, 100 euro se c'è scritto D&G ecc...
Allora il gommista mi ha spiegato che la Millemiglia quando fà un nuovo disegno x la Bmw lo commercializza SOLO per i conc. della Bmw e non più vendere i cerchi ad altri. Dopo un'anno questo "brevetto" decade e quindi la Millemiglia può vendere lo stesso disegno anche ai gommisti, ma con una minima differenza (altrimenti verrebbero denunciati) che è quella dei colori del logo Bmw invertito, quindi la Bmw non può denunciarli per aver usato il loro nome. Chiaramente la Millemiglia avendo già guadagnato bene dalla Bmw si può permettere il lusso di vendere ai gommisti gli stessi cerchi a molto meno. E poi se costano 2600€ in conc. Bmw significa che almeno la metà di quei soldi se li fotte la Bmw, mentre la metà 1300€ vanno alla millemiglia. AMEN
non posso far altro che crederti, anche se però rimango dell'idea(forse sbagliata) che gli originali hanno una cromatura più evidente. Comunque lè i stess
Bè se state dicendo che sono più lucidi posso credervi perchè gli originali non li ho mai visti. Ma il discorso Millemiglia fila come concetto...diciamo che è Marketing.