Dipende chi fa il lavoro e quanto è abile chi lo fa! Modestamente sulla mia è venuto tutto come se fosse stato montato in fabbrica, in più nello smontare l'auto ho fatto diverse migliorie... Ogni tanto il sedile di guida produceva come un singhiozzo sulle sconnessioni, ora non più. Inoltre TUTTE le clip e i ribadini a espansione che servono per gli incastri e i bloccaggi di tutte le componenti degli interni che ho dovuto smontare sono stati sostituiti con dei NUOVI, senza riutilizzare gli stessi che non sono affatto usa e getta. Altre piccole componenti come il poggiapiede sinistro e un battitacco sono state messe nuove in quanto ormai la mia auto ha 3 anni e quei pezzi plastici avevano qualche riga. Dentro l'auto camminavo senza scarpe (manco fossi su una barca ) e ogni tre per due pulivo ogni granellino con un aspirapolvere che mi ha accompagnato per tutti i giorni in cui è durato il lavoro certosino. Aver smontato i sedili e aver portato in casa i rivestimenti di moquette per tirarli a lustro ha riportato gli interni agli antichi splendori! A lavoro ultimato mancava solo il profumo di nuovo. Anche il cruscotto e tutte le plastiche le ho trattate col prodotto specifico BMW.
Insomma come avrai capito ci avrò anche messo 10 volte tanto, ma non ho mai trascurato la pulizia e la cura degli assemblaggi durante tutta la durata dei lavori. Se spelavo dei cavi e i pezzetti di plastica o i filetti di rame cadevano, subito dopo aver fatto ogni connessione aspiravo i resti di quella singola operazione. Su certe cose sono maniaco.
Metti su 4 Eibach come ho fatto io, si abbassa e si irrigidisce il giusto senza diventare troppo dura
DEVI mettere i 19, io prima avevo i 18 ma con i 19 cambia tutta la musicaaaaa Lo scarico è bello sono da 80mm giusto? Ti mancano i tappini ai bordi dei fendinebbia...per il resto tuttto ok non fare l'assetto altrimenti diventa troppo rigida....con i 19 già cambia tutta la macchina. Il colore è il mio preferito
Più o meno una settimana, ma non è che ho passato 10 ore al giorno dentro la macchina. :wink: Alla fine se ti organizzi è una cosa fattibilissima. Cmq vi ho svelato questi retroscena perchè sembrava quasi che Mpower volesse dire che metter mano agli interni significa per forza di cose avere un peggioramento. Non è così! Dipende chi lo fa, come lo fa e quanto tempo ha a disposizione per farlo. Tutto si può fare...
Sei proprio un drago!!! La mia la lasciai rigorosamente ferma, anche perchè tolsi i sedili il primo giorno e li rimontai l'ultimo.
io i sedili li toglierò solo quando avrò tutti i componenti in mano e mi accingerò all'installazione vera e propria..e nn vedo l'ora!!!!