pensate che quest auto l ho presa da un signore di 68 anni che non la usava quasi mai...era la terza auto che aveva pensate le altre.....cmq dell aprile 2008 13000 km perfetta sia carrozzeria ed interni come potete vedere....ha i seguenti opzional interno individual total pelle,navigatore bmw proffessional con voice control e bluetooth,pdc ant e post pacchetto luci int ed esterno..cruise control,apertura e chiusura capote con telecomando,sedili elettrici con memoria.....luci bixeno con fari orientabili...
Si,potrebbe andare l'accoppiata Eibach-Bilstein,ma per mia esperienza ti consiglio H&R-Bilstein.Oppure potresti montare l'assetto Performance.Cmq visto che hai solo 13k puoi mettere anche solo le molle (però devi avere un'allestimento Attiva,che ha gli ammortizzatori più rigidi come l'M-sport),altrimenti solo con le molle diventa schifosa da guidare.:wink:
io amo i cerchi dell m6 x me sono i più belli...poi questioni di gusti i 189 non mi piacciono sono un po anonimi...
dopo tante trattattive me l ha lasciata a 32000 eurozzi.compreso frangi vento.....avevo fatto fare un preventivo in bmw e con queste caratteristiche e nuova mi sarebbe costata 54000 mila eurozzi bhe un bel risparmio