quasi un anno fa la presi questa bimba, ed era cosi ...... poi un pò di modifiche, tipo il bc, frecce e fanali posteriori laterali, e ultimo gomme e cerchi nuovi .......... ed è cosi ora poi sti giorni non ho avuto tempo di lavarla, ma appena arriva il bel tempo lo farò................
bella ..... noto dei cerchi semplicemente stupendi ..... Non so perchè ma in foto i cerchi m5 non rendono molto bene .... li ho anche io sulla mia ma visti "di persona" fanno molta più "impressione" .... Prossimo step un bell'assettino , poi un bel paraurti m tech 2 e siamo al top ..... è solo una mia opinione però i fanali dietro non "c'azzeccano" tanto , visto che li hai cambiati magari se mettevi quelli a led era un altra storia ....
bellissima la tua car...concordo per i fari, su una serie 3 nn li toccherei mai al massimo avrei messo quelli a led o quelli della restyling...poi son gusti...:wink:
Ciao, complimenti per la car; cerchi bellissimi ma anch'io avrei preferito i fari posteriori originali. Sicuramente la macchina assumerebbe un'aspetto più importante ed elegante. Su ebay, di fari posteriori, ne trovi quanti ne vuoi anche a prezzi abbordabili; ecco il link :wink: http://cgi.ebay.it/FEUX-CRISTAL-BMW...yZ141395QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
Complimenti per gli upgrade azzeccati anche se personalmente i fari lexus style proprio non mi piacciono sulle BM a maggior ragione se di colore scuro:wink: Quoto quanto già detto : originali o led!
Complimenti ......... bell'upgrade, anche a me non piacciono i fari posteriori.... ma l'importante è che piacciano a te.
verissimo! i cerchi sono fantastici! cmq anche io sono del parere che i fari posteriori migliori sono quelli originali, magari con frecce bianche e stop a led :wink:
Dovrebbero essere i replica M5 (style 166). ________________________________________________________________ Modifiche davvero buone come resa estetica. :wink:
ciao grazie per i complimenti per quanto riguarda il lavaggio siccome mi piace lavarla da me con sto tempaccio non ho avuto il tempo per lavarla e poi se ci giro 10 metri si risporca per quanto riguarda i cerchi sono i 166 del m5 che confermo rendono molto meglio dal vivo che in foto per i fari posteriori.... boh sopratutto ora con i cerchi la macchina è cambiata mi sembra unaltra... e secondo me ci stanno bene cioè a me piacciono, però se dovessi trovare qualche occasione per quelli a led ci faccio un pensierino quelli a lampadina non mi dicono niente nel senso preferisco questi qua, mentre quelli a led
Senza offesa è....ma siamo su un forum libero ed ognuno può avere i suoi gusti. I fari non ce li evdo in quanto fanno molto tuning e la tua onestamente non ne ha. I cerchi M5 sulla E46 non ce li vedo. Invece per le frecce sembra una cosa da poco ma danno un'aria molto più fresca alla tua berlina :wink:
ma scherzi...... certo altrimenti non l'avrei postato però come dici tu ognuno ha i suoi gusti ...... non è perchè sono i cerchi del m5 che li ho messi ma semplicemente perchè i 135m li hanno in troppi quindi mi piaceva piu il design di questa e secondo me ci stanno bene, come non metterei mai sulla mia quelli del m6 comunque se avessi messo i 18 stavano proprio da dio per i fari dietro che dire ... come ho detto trovassi un'occasione per quelli a led li prenderei però a me piace anche cosi... comunque dal vivo rende meglio è vero il discorso delle frecce comunque a presto
Bei cerchi e bell'upgrade, ma anche io concordo per i fari....anche se i gusti non si discutono, dopotutto devi essere contento quando la usi, fa parte della passione per il marchio. SALUTI collega