Giacomo bella macchina !! :wink: complimenti quoto terminale da cambiare........oggi quasi tutti i 2000 hanno il doppio terminale ! che problema ti fai ??
Finalmente la presento giacomo-00 Siete riusciti a mettermi l'ennesima pulce nell'orecchio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora vediamo di trovare sta doppia uscita.
Ecchetiporti appresso? Sacchi di cemento?? Fa la mia 17 quintali e rotti... PS: Io lo scarico lo lascerei così, magari (anche se sono contrario) una mappa leggera la porti sui 190 cv, e stai in pole position /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, complimenti, un 520d MSport è una rarità in senso assoluto.
Attento ragazzo:wink:!! qui hai a che fare con smanettoni a tutto gas.altro che pulce nell'orecchio...
Bella macchina,su questo modello il kit M è un vero valore aggiunto! Defap e mappa li farei subito anche io
Finalmente la presento giacomo-00 17 e parente a 20 dai siamo li... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti prossimo step defap e piccola mappa giusto per ottimizzare il tutto.
Guarda che 300kg non sono bruscolini...prova a metterli su sul serio e poi mi dici della differenza!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente la presento giacomo-00 Che fiscali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo detto quasi 2 tonnellate. ...... Comunque è arrivato il downpipe al più presto defap e vedremo se migliora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì migliora,diventa più fluida e lineare. ....certo non ti aspettare differenze abissali almeno fino a che non carichi una mappa più spinta.
senza una mappa adeguata non ottieni quasi niente defappando e basta. ti tocca rivedere un momento la mappa se vuoi giustificare il downpipe montato
Finalmente la presento giacomo-00 Ultimo acquisto, chissà come saranno. Di sicuro non sono all'altezza dei "vip glass" ma meglio di niente.
Noooooo io al contrario cerco di renderla + unica possibile cercando di restare nei limiti pensavo che la pensassi come me.
Finalmente la presento giacomo-00 No no. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... particolare si ma sempre nella linea originale. Non mi piace eccedere.
Senza cat e senza dpf fischia e soffia ,un fischietto simpatico a bassa velocità che diventa un soffio più violento se acceleri forte. Qualche sfumacchiata in Kick down e se gli fai una mappa spinta vola.