I freni in effetti sono un upgrade a cui già pensavo, magari più avanti, per quest'anno le spese sono già state importanti!! E in previsione per l’inverno ci sono già 4 cerchi + le 4 invernali. L’unica indecisione è se mettere 4 cerchi da 17 o da 18, da quel che vedo sul libretto, con le invernali, ho la possibilità di montare entrambe le misure per avere i pneumatici non differenziati. La logica mi direbbe i 17, però quant’è bella con i 18!!!! Comunque direi che c’è tempo! Una domandina... Esiste un modo per visualizzare lo schermo del cellulare sul display? Senza necessità di comandare il cellulare dall’auto, solo un clone dello schermo.
se non ti inerpichi per sentieri/mulattiere innevate, direi che te la cavi anche coi 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti molto bella. Ti conveniva metterli subito i Freni spendevi molto meno ...600€ contro i 2000€ del post montaggio, è vero anche che i post montati hanno anche i dischi più grandi proprio per questo fai attenzione alla scelta dei cerchi: I freni MPerformance richiedono minimo cerchio da 18" quindi occhio a prendere i cerchi da 17" Anche io ho sempre avuto i doppi set di cerchi sulle macchine ma personalmente sulla F20 ho scelto di non comprare i cerchi ma di fare montare le gomme da neve sui suoi originali poichè oltre alla spesa dei cerchi bisognava aggiungere 200€ di sensori ruote e il gioco non valeva più la candela. (tra cerchi e sensori spendevo 1000€ ... il gommista mi prende 30€ a montarmi le gomme ... vado avanti più di 10 anni .....)
Finalmente la mia 125d!!! bellissima 125d! dev'essere un motore sensazionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah cacchio non avevo tenuto conto dei sensori... com'è che funziona? Certo, con le misure che monto sulle estive, alla lunga montare delle invernali su quei cerchi mi viene comunque a costare di più... E solitamente la macchina la tengo almeno 10 anni.
Le invernali le puoi mettere da 18" con le 225 su entrambi gli assi cosi oltre a girarle negli anni risparmi anche alla fine non costano molto di più rispetto alle 17. I sensori sono solo da comprare costano circa 200€ tutti e 4 ripeto personalmente non ritengo che il gioco vale la candela almeno per chi non può montare i 16" quindi cerchi in metallo e via.... Un accorgimento è che il cerchio sia compatibile con le valvole dotate di sensore ....
Scusate la domanda (chiaramente provocatoria)... Sono in BMW da neanche un mese ed ho un grosso dubbio. Ma c'è installata una CALAMITA nel posteriore dell'auto?? Perché è incredibile quante persone hanno iniziato ad attaccarsi al culo in chiaro segno di sfida! Con l’A3 capitava ogni tanto di trovare il fenomeno (e confesso che, complice l’assetto Bilstein-Eibach, qualche prurito me lo sono anche tolto) ma ora mi capita praticamente tutti i giorni! Mi sono ripromesso più volte di fare la persona matura e lasciar correre, però stanno esagerando!! Sarò stato sfortunato?? Lo spero…
Finalmente la mia 125d!!! Ahahahah grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Effettivamente capita anche a me... Ma io non me la tengo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente la mia 125d!!! Non hai capito.. È' per vedere la macchina da vicino ahahahaha penso che con la cavalleria di cui disponi gli puoi fare ciao ciao con la mano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente la mia 125d!!! Ahaha vai di gas e togliti qualche soddisfazione!!!! Hai iniziato con qualche affondo o sei ancora in rodaggio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente la mia 125d!!! Ahahaha capitano.. Il primo a essere stato battezzato è stato uno con la A3 184 cv quattro.. Fino.alla terza lo avevo affianco.. Poi messa la 4a bye bye...
E' perché hai tolto la scritta .... se lascivi 125d in bella vista probabilmente la metà della gente rinunciava a priori ....
9 persone su 10 mi sa che non sanno neanche cosa significa la scritta “125”… Sto per tagliare il traguardo dei 2.000 km, da libretto consigliano di non superare i 3500 giri (sono un precisino!!) Ovvio che qualche tirata l’ho già fatta, è impossibile resistere, e anche con la soglia dei 3500 ancora da valicare direi che ce n’è abbastanza per sorprendersi della voglia che hanno i puledri di sgambettare… ho impostato la segnalazione acustica ai 130 e a volte mi sembra impossibile che non sia guasto… non è possibile che sia già a 130 mi dico!!! Il fatto è che con la mia vecchia A3 ero più tentato (stupidamente) di cercare la competizione, ora mi sembra troppo facile… se schiaccio il pedale di destra non so in quanti riescono a seguirmi!! Con questa innanzitutto mi serviranno ancora parecchie migliaia di km per “capire” la TP dopo 15 anni di TA, poi magari sarà che è nuova e ho poca voglia di fare cazzate con 40.000 euro di macchina!! Comunque una primissima impressione sulla bambina… fenomenale!!
Finalmente la mia 125d!!! 125d.. Da 218cv che a livello di prestazioni pure cambia poco dalla nuova 224cv...
Beh allora è normale tu abbia staccato l'A3. Pur avendo meno cavalli grazie alla trazione quattro prima e seconda ti starà li in effetti...